Phon Parlux, quale asciugacapelli scegliere?

phon professionale Parlux

Indice

Quale phon professionale Parlux scegliere? Tutto dipende da quali caratteristiche sono importanti per te e dal tuo budget. Parlux 3200 Plus è una buona media, quindi se ha più caratteristiche come più potenza, peso leggero, ecc. Alcuni clienti vogliono gli ultimi e più grandi modelli e quindi Parlux Alyon è la scelta migliore per loro. Altre persone prediligono le caratteristiche e i benefici di un phon professionale Parlux, ma non hanno il budget.

Gli asciugacapelli tra tutti questi modelli sono ideali per chi ha un budget limitato e vuole un asciugacapelli di dimensioni specifiche o vuole una tecnologia/caratteristica specifica.

phon professionale Parlux

Caratteristiche dei phon professionale Parlux?

Tutti i phon professionale Parlux sono adatti a tutti i tipi di capelli in quanto hanno tutti diverse impostazioni di velocità.

Tuttavia, per i capelli più spessi, un’attrezzatura professionale per parrucchieri più potente con tecnologia ionoceramica sarà vantaggioso in quanto asciuga i capelli più velocemente e riduce l’effetto crespo.

Per i capelli fini, potresti non aver bisogno di un phon più potente, ma altre caratteristiche potrebbero essere desiderabili, quindi è importante notare che la potenza extra non avrà un impatto negativo sui tuoi capelli.

Tecnologia del phon professionale Parlux

La tecnologia di ionizzazione del phon professionale Parlux dell’aria è un sistema unico che ottimizza il rilascio di ioni negativi per eliminare l’elettricità statica, lasciando i capelli più morbidi e lucenti.

Si tratta di una tecnologia nuova e migliorata creata da Parlux che offre risultati ancora più sani e lisci rispetto alla tecnologia ionoceramica provata dai parrucchieri di tutto il mondo.

Come posso pulire il mio asciugacapelli Parlux?

Affinché il tuo phon professionale Parlux funzioni efficacemente, è importante pulirlo ogni giorno, solo qualche minuto.

Spegnilo e stacca la spina, rimuovi l’anello di fissaggio posteriore dell’asciugacapelli e rimuovi il filtro d’argento, puliscilo con un panno pulito e asciutto per rimuovere polvere, capelli o detriti.

Pulire la parte posteriore dell’asciugacapelli con un panno pulito e asciutto.

È quindi possibile reinserire il filtro nell’anello di fissaggio e ruotare l’anello di fissaggio e il filtro sull’asciugacapelli.

Se hai un Parlux Alyon, questo modello è dotato di Hair-Free System, quindi tutto quanto sopra andrà bene, ma puoi usare l’Hair-Free System (il componente circolare rosso sul retro dell’asciugacapelli per il filtro e l’anello di ritenzione) per rimuovere, eventuali capelli avvolti intorno alla bobina possono essere rimossi e scartati.

Poi rimetti il sistema hair-free al suo posto, ruotando l’anello di ritenzione e il filtro sul retro dell’asciugacapelli.

Garanzia del phon professionale Parlux?

12 mesi di garanzia dalla data di acquisto per tutti i phon professionale Parlux.

La garanzia può essere registrata per posta o online, rendendo il processo di garanzia più semplice e veloce.

Per registrare il vostro asciugacapelli in garanzia, avete bisogno di una prova d’acquisto (ricevuta), un numero di serie di 8 cifre situato nella parte inferiore del manico dell’asciugacapelli, e un numero di lotto di 4 cifre situato nella parte superiore del manico.

La cui mancata osservanza può annullare la garanzia.

Quale diffusore si adatta al mio Parlux?

Vedere la tabella qui sopra per i diffusori adatti ad ogni singolo modello.

Il diffusore universale Hair Tools e il diffusore universale Volumax AirFlow Hair Tools funzionano anche con tutti gli asciugacapelli Parlux tranne Parlux 3500 e 385.

Verdetto

Sfortunatamente, gli asciugacapelli phon professionale Parlux non sono a due volt, tuttavia, quando si porta l’asciugacapelli all’estero, è possibile utilizzare un adattatore.

Non è sempre necessario utilizzare un attacco per l’asciugacapelli.

Si usano principalmente quando si vuole dirigere l’aria in modo più preciso, per esempio, quando si fa una piega curva, si vuole dirigere l’aria su una spazzola rotonda.

Tieni presente che gli accessori possono diventare caldi, quindi usali sempre a basse temperature e assicurati che l’accessorio sia freddo prima di rimuoverlo.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Vuoi fare business online? Allora, clicca il banner qui sotto e accedi gratis a oltre 200 corsi di digital marketing

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!

Inserisci i tuoi dati per entrare nell'Academy

Marketing

Inserisci la tua email e inizia gratis a studiare online marketing