Phon Parlux, quanto conosci veramente questo asciugacapelli?

Parlux Milano

Indice

Può capitare a tutti, di aver asciugato i capelli ma di non aver ottenuto un risultato perfetto… ti sei guardata allo specchio, il tuo umore felice è svanito davanti ai capelli mossi e indisciplinati. Fortunatamente c’è una soluzione: basta utilizzare un phon professionale che asciughi i capelli, come il modello Parlux Milano.

Parlux Milano

Come ti può aiutare il phon Parlux Milano

I capelli molto secchi danno un aspetto secco e opaco, creando una sorta di criniera di paglia sulle punte, che tende a spezzarsi facilmente, dando così vita alle punte spruzzate.

Fortunatamente, una soluzione esiste già: optate per un modello di asciugacapelli dotato di tecnologia a ioni negativi (se avete i capelli ricci, ricordatevi di usare il diffusore!).

Negli ultimi anni sono stati creati diversi ritrovati tecnici, il più notevole dei quali è il phon Parlux Milano, di cui il parrucchiere moderno non può fare a meno al giorno d’oggi.

Infatti, permette un’asciugatura molto veloce e migliore, proteggendo allo stesso tempo i capelli.

Tecnologia

Il Parlux Milano si concentra sulla potenza e sulla tecnologia, ma offre un fattore di forma ergonomico e una rumorosità ridotta.

I suoi componenti leggeri permettono di creare un’asciugatura dei capelli molto leggera, semplice da usare e non eccessiva.

Come creare un asciugacapelli che non asciughi eccessivamente i capelli.

Per essere sicuri di non rovinare i capelli e renderli crespi, opta sempre per un asciugacapelli con tecnologia a ioni negativi come quelli elencati in questo articolo.

Il motivo è molto semplice: l’effetto combinato della ceramica e degli ioni negativi fa sì che il calore venga irradiato dall’asciugacapelli direttamente sui capelli, senza seccarne le parti esterne.

Tecnicamente parlando, le gocce d’acqua vengono convertite in micro-molecole che vengono assorbite dai capelli, rendendoli lucidi, morbidi e più sani.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Vuoi fare business online? Allora, clicca il banner qui sotto e accedi gratis a oltre 200 corsi di digital marketing

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!

Inserisci i tuoi dati per entrare nell'Academy

Marketing

Inserisci la tua email e inizia gratis a studiare online marketing