Ghd Curve opinioni e caratteristiche

Ghd Curve opinioni

Indice

Ghd Curve opinioni ha sconvolto la scena degli strumenti per capelli fin dalla sua fondazione, e questo è il caso della sua ultima novità: uno strumento per capelli che è al top. Il marchio, fondato nel tentativo di porre rimedio a tutti i problemi di capelli che potrebbero affliggervi, ha lanciato la Curve Thin Wand, caratterizzata da un fusto monoblocco sottile 14 mm. Il dispositivo, super piccolo e leggero, raggiunge una temperatura di 185 gradi (relativamente bassa), riscaldandosi in mezzo minuto e lasciandovi con ricci traballanti in soli tre secondi.

L’intero processo è semplificato e reso più facile che mai. Indipendentemente dal tipo di capelli, lisci o ricci, lunghi o corti, gli strumenti per lo styling sono estremamente efficaci nel donare un look duraturo e morbido in un attimo.

Ha il timbro dell’approvazione degli esperti. Gli esperti di texture, capelli ricci e afro, hanno spiegato che funziona su qualsiasi lunghezza e tipo di riccio, anche per i capelli molto corti.

Caratteristiche Ghd Curve opinioni

Ghd Curve opinioni

La temperatura costante di Ghd Curve opinioni produce ciocche ricce che sembrano sane e morbide.

Gli hairstylist delle celebrità si sono detti d’accordo.

Questa nuova bacchetta è ideale per amplificare la texture naturale e disinvolta che le ragazze ricce possiedono, oltre che per creare ricci incredibili su capelli lisci o mossi.

Abbiamo testato il ferro con due capelli di spessore e consistenza diversi per vedere se era all’altezza delle aspettative.

Le mie impressioni iniziali sulla GHD Curves Thin Wand sono state: È davvero, davvero sottile!

La modella su cui abbiamo testato lo strumento, essendo una ragazza dai capelli lisci, ha sempre desiderato i ricci, ma a causa della sottigliezza dei miei capelli, questo è raramente possibile.

La ragazza ha fatto asciugare le ciocche all’aria da alcuni dei migliori parrucchieri del mondo, solo che i ricci cadono quando esco dal salone.

La mia ricerca di ricci di lunga durata potrebbe finalmente giungere al termine.

La bacchetta si riscalda in pochi secondi.

La velocità è anche il nome del gioco quando si tratta di styling. Dopo aver avvolto i suoi capelli in pochi istanti, lascia dei boccoli tesi.

Naturalmente è possibile spazzolarli, ma per il suo tipo di capelli è meglio così, perché in poche ore si adattano allo stile desiderato.

Ho utilizzato una quantità minima di capelli in una volta sola, che ha aggiunto un volume enorme.

Cambiando l’angolazione con cui avvolgete i capelli intorno alla bacchetta, cambierete se otterrete dei boccoli o un look più riccio.

Non sono ancora riuscito a perfezionare del tutto il concetto di non bruciarsi le orecchie o le dita, ma spero che con la pratica migliori.

Il test

Per quanto riguarda la durata di questi ricci, sono davvero impressionato.

Per la prima volta in assoluto, la modella su cui abbiamo testato il prodotto mi ha riferito che si è svegliata con i ricci creati il giorno prima.

Ormai si sono trasformati in un’onda da spiaggia senza sforzo, con mio grande piacere.

I tecnici si stavano stancando di sentirmi parlare di Ghd Curve opinioni.

Sono un’amante dei grandi ricci hollywoodiani che si vedono spesso sulle passerelle dei red carpet, quindi il mio interesse per le bacchette arricciacapelli e i rulli riscaldati è proprio lì.

Che cosa mi dà quel tocco di corpo senza dover ricorrere a una squadra di parrucchieri e alla maggior parte del pomeriggio?

Sono molto innamorato dell’arricciacapelli GHD, quindi quando è stato lanciato questo stick, non vedevo l’ora di provarlo.

Per me, i ricci che uscivano da un rullo riscaldato sembravano molto più morbidi e sembravano anche resistere più a lungo.

Tuttavia, mi è piaciuto molto il tempo di riscaldamento ultra-rapido della bacchetta (pochi secondi) e i manici, che incorporano un’estensione che impedisce all’asta riscaldata di toccare la scrivania, evitando così bruciature e ustioni accidentali.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Vuoi fare business online? Allora, clicca il banner qui sotto e accedi gratis a oltre 200 corsi di digital marketing

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!

Inserisci i tuoi dati per entrare nell'Academy

Marketing

Inserisci la tua email e inizia gratis a studiare online marketing