Ghd Curve prezzo, recensione

Ghd Curve prezzo

Indice

Ghd non ha bisogno di presentazioni. La sua linea di strumenti per lo styling ha consolidato il suo posto nella corona dei reali della cura dei capelli. Mentre le sue piastre originali hanno guadagnato un seguito di culto grazie alla loro durata (il nostro paio è sopravvissuto per oltre un decennio), il marchio ha anche una vasta e altrettanto impressionante linea di pinze arricciacapelli, phon e spazzole a caldo. L’ultima novità è la Ghd Curve prezzo, una bacchetta arricciacapelli dotata di un sottile fusto di 14 mm progettato per produrre ricci definiti che, a quanto pare, durano fino a 24 ore.

Abbiamo messo le mani sul gadget e lo abbiamo messo alla prova per scoprire se merita un posto nel vostro arsenale di acconciature.

E provato le sue affermazioni – in grado di riscaldarsi in 30 secondi e di produrre ricci stretti e duraturi in soli tre secondi – osservando la tenuta delle nostre ciocche appena acconciate rispetto ai nostri capelli lisci da recensore.

Dato il suo prezzo di lusso, abbiamo anche considerato la sua versatilità e il suo rapporto qualità-prezzo. Continuate a leggere per scoprire tutto quello che c’è da sapere sull’ultimo strumento per lo styling di GHD.

Caratteristiche di Ghd Curve prezzo

Ghd Curve prezzo

Questo arricciacapelli leggero è contenuto in una scatola facile da usare ed è dotata di guanti per proteggere le mani dalle scottature.

Il fusto è di 14 mm, il più sottile di tutti gli strumenti GHD, ed è liscio come qualsiasi altra cosa della linea.

Ghd Curve prezzo riscalda fino a 185 gradi, la temperatura ottimale di GHD, consentendo di ottenere ricci perfetti senza danneggiare le ciocche.

È uno strumento che non richiede alcun pensiero e che anche i principianti possono padroneggiare: basta collegarlo, premere il pulsante di accensione e attendere un ronzio soddisfacente per sapere che è acceso e pronto per l’uso.

C’è un solo pulsante e non ci sono opzioni da scegliere con le impostazioni di calore basse o alte, per cui si eliminano anche le congetture.

Anche la punta della bacchetta rimane fredda, per cui è possibile utilizzarla per far roteare il fusto e manipolarlo sulle ciocche, in modo che i ricci possano iniziare dalle radici.

È inoltre dotato di una modalità di sospensione che spegne automaticamente l’apparecchio se lo si lascia in funzione per 60 minuti.

Una caratteristica che abbiamo particolarmente apprezzato è il cavalletto di sicurezza collegato all’impugnatura, che impedisce all’apparecchio di rimanere in piedi su qualsiasi superficie dura.

Sicurezza di Ghd Curve prezzo

Eravamo scettici sulla sua sicurezza di Ghd Curve prezzo quando abbiamo aperto la scatola e abbiamo visto che non era incluso un tappetino termo-protettivo, ma il cavalletto fa sì che si possa appoggiare su moquette, parquet, scrivania o cassettiera senza che entri in contatto e lasci segni di bruciature.

Per quanto si possa scegliere con noncuranza tra i diversi capelli da arricciare, non rotola e non tocca nessuna superficie.

Sebbene sia minuscolo e all’inizio sembri insignificante, è un tocco finale molto accurato.

Quando GHD ha promesso un riscaldamento rapido, non si sbagliava: è stato più veloce di 30 secondi e in meno di 10 era pronta per l’uso.

Il test su modella

Ghd Curve prezzo

Abbiamo testato Ghd Curve prezzo su una modella e abbiamo lavorato i capelli in sezioni, scoprendo, come previsto, che più piccoli sono i capelli, più stretti sono i ricci.

Con il nostro primo utilizzo dello strumento, abbiamo provato con ciocche più piccole, creando ricci in stile Ringlet più stretti e definiti.

Una volta arricciata ogni ciocca, l’abbiamo spazzolata con un pettine a denti larghi per dividerla, abbiamo aggiunto un po’ di olio per capelli alle estremità per ridurre l’effetto crespo e abbiamo ottenuto un risultato meravigliosamente pieno.

I capelli lisci come il poker dei nostri recensori di solito sono difficili da tenere ricci per un giorno intero, cadendo in ciocche flosce in un’ora, ma con questo prodotto, grazie al modo in cui la bacchetta arriccia i capelli così da vicino, ha mantenuto il suo rimbalzo, la sua lucentezza e il suo volume intatti per due giorni.

Al terzo giorno, ci siamo ritrovati con onde morbide e morbide che, con una spruzzata di shampoo a secco, sembravano ancora fresche.

Verdetto

Siamo rimasti colpiti anche dalla versatilità con cui Ghd Curve prezzo può rendere i capelli ricci.

Se si preferisce uno stile più morbido, è sufficiente far passare sezioni più larghe di capelli sopra la canna e sopra i capelli più fini per ottenere uno styling in meno di 20 minuti.

La Slim Wand è un’altra vittoria di GHD, uno strumento universale che funziona con diversi tipi di capelli.

Il riscaldamento avviene in pochi secondi, la bacchetta è incredibilmente leggera e semplice da usare, il cavo è utilmente lungo e, soprattutto, i ricci durano a lungo.

Non richiede alcuno sforzo e può essere utilizzata per creare molti stili diversi, ognuno dei quali ha una grande tenuta e un volume impressionante che durerà per giorni.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Vuoi fare business online? Allora, clicca il banner qui sotto e accedi gratis a oltre 200 corsi di digital marketing

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!

Inserisci i tuoi dati per entrare nell'Academy

Marketing

Inserisci la tua email e inizia gratis a studiare online marketing