GAMA arricciacapelli Tourmaline, recensione

ferro arricciacapelli Gama

Indice

Ferro arricciacapelli Gama F21.33NOVA Arricciacapelli Digitale in Tormalina Il Nova 33 è un arricciacapelli ideale per stili con un volume eccezionale e onde ampie e delicate grazie alla sua asta di 33 mm di diametro.

Caratteristiche del ferro arricciacapelli Gama

ferro arricciacapelli Gama

Ferro arricciacapelli Gama uno strumento stilistico, di colore nero con un display digitale potenziato, che si accende e serve a regolare la temperatura necessaria da 150c a 220c in base al tipo di capelli.

L’impostazione della temperatura avviene in pochi secondi, grazie alla tecnologia del calore rapido, in modo da poter acconciare e modellare i capelli in modo semplice.

Il rivestimento in tormalina sulle aste aumenta la lucentezza dei capelli ed elimina l’effetto crespo grazie agli ioni negativi che si formano naturalmente durante il riscaldamento.

Il fermo a molla rende Nova 33 un arricciacapelli facile da usare e con una migliore presa sui capelli grazie alle molle all’interno dell’impugnatura.

Tecnologia

Il cavo girevole di ferro arricciacapelli Gama a 360 gradi offre la massima libertà di movimento durante la messa in piega, mentre la punta anti-scottatura consente di impugnare il ferro con la massima sicurezza.

È dotato di una funzione di spegnimento automatico dopo 60 minuti e di un cavalletto regolabile che consente di posizionare il ferro su un lato senza compromettere la superficie sottostante.

Con Nova 33 è possibile realizzare splendide onde e boccoli, poiché si tratta di una piastra per capelli a voltaggio universale (110-240V).

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!