#TOGETHERWESTAND

Indice

#TOGETHERWESTAND

Per costruire un futuro migliore per tutti.

In questa situazione difficile, vogliamo far sapere ai nostri clienti che siamo qui per voi!

Un salone è molto più dei servizi che offre; oltre all’arte di creare capelli meravigliosi, i parrucchieri sono anche amici e terapisti. I parrucchieri aiutano a celebrare i grandi momenti della vita; instaurando un rapporto di fiducia nei momenti buoni e in quelli cattivi. All’interno delle comunità locali, i parrucchieri coltivano relazioni solide e durature con i loro clienti, e sono sempre lì presenti per loro quando serve.

Nelle ultime settimane la nostra vita è completamente cambiata. Il mondo probabilmente non sarà mai più lo stesso per molti di noi. Comprendiamo che i nostri cleinti stanno affrontando una situazione senza precedenti e speriamo con tutto il nostro cuore che non vi lasciate sopraffare dalle incertezze che ci aspettano.

Ma possiamo affrontarlo assieme – voi come fieri e creativi parrucchieri, e noi come team di professioniasti esperti, impegnati ad aiutarvi a continuare a fare ciò che amate di più – creare BEAUTIFUL HAIR!

Come vostro partner fidato, faremo tutto il possibile per fornirvi supporto, informazioni e ispirazione attraverso il nostro sito web, le nostre app e i nostri canali social.

#HelpYourSalon

Schwarzkopf Professional supporta la campagna #HelpYourSalon – una piattaforma gratuita per creare e vendere voucher, pensata per aiutare il business dei saloni a sopravvivere a questo momento con l’obiettivo di creare un’entrata economica immediata. I parrucchieri possono registrarsi gratuitamente su helpyoursalon.it, creare voucher personalizzati per i loro clienti e condividerli sui propri canali social.

Seguici sui social media e condividi i tuoi commenti su questa iniziativa utilizzando gli hashtag #HelpYourSalon e #togetherwestand – ricordati di taggare @schwarzkopfpro e @schwarzkopfpro.it.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite sul marketing per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!