Split Ender Pro 2: funziona davvero?

Split Ender Pro funziona

Indice

Con tutta la colorazione, l’asciugatura, il riscaldamento, la stiratura e l’arricciatura dei tuoi capelli, non è una sorpresa che essi capelli siano sempre in ordine. Anche se abbiamo tutte le maschere del mondo per trattare i capelli e un sacco di spray protettivi, le doppie punte si presentano. Il fatto è che quando si tratta di tagliare i capelli, tendiamo a tenerli il più a lungo possibile. Così, quando ci siamo imbattuti nella Split Ender Pro funziona, siamo rimasti molto colpiti dalle affermazioni relative al fatto che taglia tutte le doppie punte senza allungare o rovinare i capelli.

Ovviamente abbiamo dovuto verificarlo; si sbarazzerà di tutte le doppie punte o taglierà i capelli?

Split Ender Pro funziona

Che cos’è lo Split Ender Pro 2?

Split Ender Pro funziona è uno strumento progettato per tagliare in modo sicuro i capelli danneggiati e sfilati mantenendone la lunghezza.

Il design unico significa che i capelli passano uniformemente attraverso i denti in modo che solo le punte o i capelli danneggiati vengano rimossi.

Come si usa lo Split Ender Pro 2?

I capelli devono essere prima lavati e asciugati senza alcun prodotto – questo significa che ogni ciocca passa liberamente attraverso il dispositivo.

I capelli devono poi essere sezionati (circa un pollice) prima di entrare nel tagliacapelli, proprio come si farebbe con un paio di piastre.

Ogni ciocca di capelli deve essere “tagliata” tre volte per assicurarsi che tutti i capelli siano in ordine. Se hai i capelli molto ricci, ti consigliamo di lisciarli prima.

La Split Ender Pro funziona ha anche due impostazioni, in modo da poter scegliere se tagliare 1/4″ o 1/8″ – noi abbiamo usato l’impostazione 1/4″ per diversi tagli e stili e non ha abbiamo avuto nessun problema.

Mentre infilavamo i capelli nel dispositivo, eravamo molto entusiasti di vedere che quando uscivano dall’altra estremità, sembravano più lisci e con meno doppie punte.

Dopo aver fatto passare il dispositivo tre volte attraverso ogni sezione, abbiamo visto una grande differenza tra i capelli delle modelle che si sono prestate a questi test.

Abbiamo provato il dispositivo su capelli lisci e ricci, e i risultati sono stati sempre buoni.

Risultati dello Split Ender Pro 2

Non solo i capelli delle modelle erano più morbidi, ma anche più lucidi e c’erano visibilmente meno doppie punte negli strati inferiori e più corti.

Mentre lo Split Ender Pro funziona non ha rimosso tutte le doppie punte, diremmo che dal 60% all’80% delle doppie punte sono state tagliate.

Ci vogliono circa 30 minuti per tutta la testa per i capelli lisci medi, e circa un’ora per i capelli ricci molto spessi.

Il dispositivo “pulsante di accensione” ha la forma di due pulsanti a forma di freccia, ognuno dei quali punta in direzioni diverse, e si dovrebbe sempre selezionare la freccia che punta a terra – questo è davvero importante, altrimenti si rischiano le punte frastagliate dei capelli.

Per i capelli molto ricci o spessi, è meglio usare ciocche di capelli sottili da mezzo a un centimetro, in modo che i denti non tirino o si sfreghino sui capelli.

Muovi il dispositivo lentamente tra i capelli, non tirare o spostare rapidamente. Bagna i tuoi capelli lungo il percorso per evitare che le lame e il flusso di capelli si intasino.

Utilizzo

Non usare la macchina più di una volta ogni due mesi.

Le due unità sono essenzialmente le stesse, con l’unica differenza che lo Split Ender Pro funziona viene fornito con alcune parti extra nel kit, così come la possibilità di scegliere tra 1/4″ (0,6 cm) o 1/8″ capelli.

Lo Split-Ender PRO2 ha solo la capacità di tagliare 1/4 di pollice (che è l’impostazione che abbiamo deciso di utilizzare comunque).

Verdetto

Amiamo davvero questo prodotto e se tagliate raramente i capelli o se volete comunque tagliarli senza perdere lunghezza, lo consigliamo vivamente.

È un piccolo investimento, ma se consideri il fatto che questo dispositivo è progettato per durare anni, significa che puoi risparmiare un sacco di soldi sul taglio dei capelli dal parrucchiere, anche se ti consigliamo di tagliarli o spuntarli comunque ogni sei mesi.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Vuoi fare business online? Allora, clicca il banner qui sotto e accedi gratis a oltre 200 corsi di digital marketing

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!

Inserisci i tuoi dati per entrare nell'Academy

Marketing

Inserisci la tua email e inizia gratis a studiare online marketing