Piastra Ghd Classic: tutto quello che devi sapere su questo strumento professionale

prezzo piastra ghd classic

Indice

Se sei interessata all’acquisto di una piastra Ghd, ma ancora non hai deciso a quale modello affidare la tua chioma, qui troverai tutte le informazioni riguardanti la prezzo piastra ghd classic: la più venduta, da sempre, il classico intramontabile e sempre amato, che rimane tra i preferiti nei saloni di parrucchiere e nelle case di moltissimi appassionati di cura e styling per capelli.

Ghd è un marchio amato in tutto il mondo, che ha avuto un grande boom negli ultimi anni soprattutto grazie alla visibilità ottenuta tramite i canali social, ma che è protagonista nella scena dello styling da più di vent’anni.

prezzo piastra ghd classic

prezzo piastra ghd classic, la storia

La piastra Ghd Classic è stata una delle prime piastre ad essere lanciate sul mercato, e ad oggi rimane comunque una delle più amate e versatili.

Ovviamente dalla prima versione ufficiale ha subito molte modifiche e miglioramenti a livello tecnologico.

Tecnologia e dimensioni

Si tratta di un’attrezzatura per capelli relativamente semplice, ma che rispetta i capelli durante lo styling prendendosene cura: le lamelle sono in ceramica, e dotate di tecnologia single zone, che garantisce una temperatura omogenea in ogni parte della piastra, che viene controllata e mantenuta costante a 180°C, per evitare che i capelli vengano stressati dal calore eccessivo.

Questa temperatura, ovviamente, è sufficiente per lisciare e creare look duraturi con la prezzo piastra ghd classic, senza rovinare i capelli!

La piastra Ghd Classic è inoltre perfetta per ogni occasione grazie alle sue dimensioni.

Le lamelle sono di dimensione giusta sia per ottenere un liscio perfetto, ma anche per creare dei bellissimi boccoli; è facile da portare con sé, poiché per nulla ingombrante nelle sue dimensioni.

Basta un gesto per infilarla in borsa e portarla con te i tutti i tuoi viaggi, di piacere o di lavoro che siano!

Non dovrai più rinunciare ad un look curato e ordinato, anche lontana da casa.

prezzo piastra ghd classic, caratteristiche

Oltre ad essere delicata ma precisa, la prezzo piastra ghd classic è perfetta anche per te che sei sempre di corsa: in pochi secondi (30, se vogliamo essere precisi!) la tua piastra sarà pronta all’uso!

E se ti dimentichi di spegnerla?

No problem.

Modalità sospensione

Dopo 30 minuti di inutilizzo, entra in azione la modalità sospensione, e la piastra si spegne.

In questo modo non dovrai più correre a casa temendo di averla lasciata accesa.

In pochissimo tempo si scalda, e se non è utilizzata…si spegne!

Interagire con lei è inoltre facilissimo: sulla piastra troverai un solo pulsante, da utilizzare per spegnere e accendere il ferro, che ti avviserà con segnali acustici a ogni cambiamento.

Un segnale quando la accendi, un segnale dopo 30secondi quando è pronta all’uso, un segnale quando si spegne (sia che sia tu a farlo, sia che entri in azione la modalità sospensione automatica).

Più semplice di così!

prezzo piastra ghd classic

Ghd Classic, i risultati

Ma cosa rende la prezzo piastra ghd classic così amata, anche dai parrucchieri di saloni famosi in tutto il mondo?

Il fatto che rispetta i capelli senza danneggiarli, sicuramente.

Ma anche i risultati che si ottengono grazie a questo strumento sono eccezionali.

Scelta dalle celebrità

Vi basterà fare un giro su Instagram per rendervi conto di quanti Reel esistono di celebrità (e non solo!) che utilizzano questa piastra per ottenere look spaziali, strutturati e duraturi.

Tra l’altro, online troverete tantissimi post, immagini e video da cui prendere ispirazione per tutte le acconciature da sfoggiare in ogni occasione, realizzate con la piastra Ghd Classic.

Di non ultima importanza è la scorrevolezza dei capelli tra le lamelle della piastra.

Non ci sono intoppi, i capelli non vengono tirati né spezzati, ma semplicemente scivolano via molto delicatamente.

Piastra Ghd Classic: dicono di lei…

Una delle cose che più accomuna chi utilizza la piastra Ghd Classic è l’apprezzamento per la sua versatilità.

Con un solo strumento si ottengono tantissimi stili e acconciature diverse, in poco tempo – tra l’altro la piastra è perfetta sia per i capelli lunghi che per quelli più corti.

Semplicità d’uso e qualità prezzo

La semplicità di utilizzo è una delle chiavi del successo della prezzo piastra ghd classic.

Grazie alla sua forma, la sua leggerezza, la lunghezza del suo cavo (oltretutto girevole), questo ferro per capelli è molto facile da maneggiare ed ogni movimento diventa naturale, anche per chi è alle prime armi con le messe in piega o le acconciature più strutturate.

Un altro punto a favore di questa piastra è sicuramente la qualità prezzo: non parliamo chiaramente di una piastra economica, proprio perché si tratta di uno strumento professionale.

Si può trovare però a prezzi davvero interessanti, e la spesa vale sicuramente la pena.

Non è raro trovare tra le moltissime recensioni del prodotto, molti utenti che utilizzano la piastra Ghd Classic e che la possiedono da più di dieci anni, e che assicurano che sia ancora perfettamente funzionante!

Garanzia di qualità

Spendere un pochino di più all’inizio, con Ghd vi dà la garanzia di un prodotto che poi utilizzerete per anni, e che vi stupirà di volta in volta per la sua delicatezza ed efficacia allo stesso tempo: provare per credere.

Chi utilizza Piastra Ghd Classic da diversi anni, infatti, assicura che nel tempo non si danneggia, e che la differenza tra questa e altre piastre costose ma non di così alta qualità, si vede eccome: i capelli non vengono stressati e non si rovinano facilmente, anche dopo mesi di utilizzo.

Gli stessi parrucchieri consigliano di utilizzare questa piastra proprio per le attenzioni che pone nella messa in piega dei capelli.

Piastra Ghd Classic: è perfetta con…

Chiaramente, Ghd per accompagnare lo styling con i suoi ferri, tra cui anche la prezzo piastra ghd classic, consiglia di utilizzare anche determinati prodotti che fanno durare più a lungo la messa in piega, e che oltretutto proteggano ancora di più i capelli dal calore della piastra (seppure delicato, controllato e mantenuto costante).

A seconda del look che si vuole ottenere, Ghd ha creato tanti prodotti diversi da abbinare ai propri ferri e asciugacapelli: parliamo ad esempio degli spray termoprotettori da spruzzare sui capelli prima dell’asciugatura, o prima dell’utilizzo della piastra.

Ci sono poi gli spray e le creme modellanti per lo styling, come per esempio quelle per ottenere un liscio perfetto, o per curve morbide, naturali, o più strutturate.

Infine, esistono gli spray fissanti, da utilizzare come tocco finale per mantenere la piega più a lungo.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite sul marketing per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!