Piastra rotante Babyliss Big Hair: recensione [2022]

piastra rotante Babyliss

Indice

Vuoi sapere come asciugarti i capelli senza ricorrere a pettine e phon? L’anno scorso ho comprato la piastra rotante Babyliss Big Hair. La prima cosa da notare è che nonostante il nome, questo in realtà non ti dà grandi capelli. In realtà penso che sia una sorta di peccato il fatto che la chiamino così.

In ogni modo, quando raddrizzate i vostri capelli saranno lucidi e morbidi, ma non vi farà assomigliare a Connie Britton in Nashville ed è meglio che lo sappiate ora prima di finire per comprarla.

Tuttavia, Babyliss Big Hair è ancora la migliore amica delle donne.

E sapere perché?

Avete presente quando cercate di asciugare i vostri capelli a casa usando solo una spazzola grande e il phon?

Allora, i capelli si presentano senza volume, e gli strati sono un po’ irregolari alle punte, il che crea un attraente effetto “self-cut”.

Beh, ok, non è un segreto, ovviamente.

piastra rotante Babyliss

Caratteristiche della piastra rotante Babyliss Big Hair

È ancora solo la piastra rotante Babyliss Big Hair, progettata per mettere fine alle tue lotte con spazzola e phon facendo tutto al posto tuo.

Non solo asciuga i tuoi capelli con aria calda, ma fa anche girare la spazzola all’estremità, così tutto quello che devi fare è avvolgere alcuni capelli intorno alla canna e poi lasciare che la styler faccia il resto.

Modelli della piastra rotante Babyliss

Il modello della piastra rotante Babyliss Big Hair ha due misure diverse, una grande per i capelli lunghi e una piccola per i capelli corti, la frangia, ecc.

Io uso sempre quello grande perché i capelli delle modelle sui operiamo sono un po’ troppo lunghi perché quelli piccoli siano utili, ma penso che se hai un taglio di capelli più corto, questo sarebbe utile.

Il trucco principale qui è di tenerlo saldamente (devi tirare un po’ la sezione di capelli che stai asciugando, quindi non lasciarla cadere) e tirare delicatamente lo styler lontano dalla testa prima di lasciarlo rotolare indietro solo per un secondo, prima di toglierlo di nuovo.

Sembra un po’ complicato sulla carta, ma d’altronde tutti possono farlo.

In realtà, questo è tutto quello che devi sapere: e come puoi vedere, chi lo usa, ha ancora tutti i suoi capelli.

Quindi, puoi stare tranquilla.

L’ho aggrovigliato un paio di volte (soprattutto quando ho iniziato ad usarlo), ma niente che non possa sbrogliare in un paio di secondi e non mi sono ancora fatto male, anche se c’è ancora tempo per quello.

Verdetto

La piastra rotante Babyliss Big Hair ha due diverse modalità di riscaldamento e due diverse velocità, e inoltre ruota sia in senso orario che antiorario in modo da poter cambiare direzione con un semplice click di un interruttore.

Poiché emette aria calda mentre gira, puoi usarlo per asciugare i capelli dall’umidità.

L’ho fatto solo un paio di volte, semplicemente perché la lunghezza dei capelli della modella su cui abbiamo testato il prodotto significa che ci vorrà un’eternità (non è così caldo e potente come un normale asciugacapelli), poi di solito asciugo con un asciugacapelli come al solito, fino a quando diventano leggermente umidi, poi vado con i capelli grandi per finire e lisciare.

Se la cliente è di fretta, asciuga completamente i capelli nel frattempo, poi passa questo strumento attraverso gli strati in alto – è davvero veloce da fare, ma liscia e separa gli strati, rendendo i capelli più belli.

Come potete vedere, si tratta di un’ottima soluzione per i capelli in modo da renderli più lisci e levigati e anche più lucidi.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Vuoi fare business online? Allora, clicca il banner qui sotto e accedi gratis a oltre 200 corsi di digital marketing

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!

Inserisci i tuoi dati per entrare nell'Academy

Marketing

Inserisci la tua email e inizia gratis a studiare online marketing