Piastra onde Babyliss Pro: recensione [2022]

piastra onde Babyliss Pro

Indice

La prima volta che ho passato la piastra onde Babyliss Pro sui capelli di una modella, non pensavo che stesse succedendo qualcosa – erano così lisci e morbidi. Con mia grande sorpresa, mi sono ritrovato con una ciocca di capelli completamente liscia e brillante. Non una sola ciocca non è caduta mentre continuavo a usare la piastra e in meno di 10 minuti la modella aveva i capelli perfettamente lisci.

Con oltre 7.700 valutazioni a 5 stelle su Amazon, questa rivoluzionaria piastra è disponibile in tre misure: 1″, 1.5″ e 2″, tutti nella firma blu brillante del brand.

piastra onde Babyliss Pro

Caratteristiche della piastra onde Babyliss Pro

La piastra onde Babyliss Pro dotata di cinque impostazioni di temperatura fino a 450 gradi Fahrenheit, una piastra in titanio estesa per raddrizzare più velocemente e un comodo cavo girevole. Inoltre, ha prese d’aria integrate per rimuovere il calore in eccesso e proteggere i capelli.

“Mani fuori dalla mia piastra preferita”, ha scritto un recensore a cinque stelle.

“Non mi tira i capelli come fanno altre piastre. Ho sempre avuto i capelli lunghi e questa piastra fa il lavoro molto velocemente. Quello che mi piace di più è come funziona come arricciacapelli!”

Come ha detto quell’acquirente, puoi usare una piastra per ottenere onde da spiaggia senza sforzo.

Piastra BaBylissPro 1 Nano

Ma se preferite uno strumento arricciacapelli particolare, vi consiglio vivamente il BaBylissPro 1 Nano Titanium Curler.

Ha anche cinque impostazioni di temperatura fino a 450 gradi Fahrenheit ed è super leggero in modo da poterlo tenere tra i capelli senza che le mani si stanchino.

Ci vogliono solo pochi secondi perché i tuoi capelli si avvolgano intorno alla piastra per ottenere il ricciolo perfetto. Questa piastra è veramente una delle migliori soluzioni.

Perché è in titanio, i riccioli durano per giorni o fino a quando si lavano i capelli senza ritoccare/arricciare!

Verdetto

I capelli della modella su cui abbiamo testatolo piastra onde Babyliss Pro erano difficili, ma i risultati sono stati eccellenti.

Se ti ho convinto che hai bisogno di una piastra, puoi comprare questo strumento. Capirai la mia ossessione dal momento in cui la utilizzerai.

Acquista più dimensioni del BaBylissPro 1-inch Nano Titanium Curler qui sotto.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Vuoi fare business online? Allora, clicca il banner qui sotto e accedi gratis a oltre 200 corsi di digital marketing

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!

Inserisci i tuoi dati per entrare nell'Academy

Marketing

Inserisci la tua email e inizia gratis a studiare online marketing