Piastra Ghd Gold Max Styler: tutto quello che devi sapere

piastra Ghd Gold Max styler

Indice

Dopo che la mia vecchia piastra per capelli ha smesso di funzionare definitivamente, ho pensato a lungo e duramente di rischiare l’investimento e comprare una nuova Ghd. Dopo molte riflessioni, ho deciso di fare il grande passo e ho optato per la nuova piastra Ghd Gold Max styler perché prometteva di rendere i capelli più lisci e morbidi con la sua nuova tecnologia a doppia zona.

Ghd sostiene anche di mantenere i capelli sani con una temperatura ottimale fissa che riduce al minimo i danni da calore.

piastra Ghd Gold Max styler

Caratteristiche della piastra Ghd Gold Max styler

La piastra Ghd Gold Max styler ha una temperatura costante di 185°C, che promette uno styling di lunga durata con danni minimi.

All’inizio ero abbastanza scettico, perché dovevo usare una temperatura più alta con la mia vecchia piastra per ottenere un risultato davvero liscio e omogeneo.

Il che, a sua volta, danneggiava i capelli delle clienti più di quanto volessi.

La tecnologia usata da ghd combinata con una piastra di alta qualità funziona benissimo, dalla prima volta che ho visto i capelli delle modelle su cui abbiamo testato il prodotto erano più lisci e morbidi di prima.

Ci sono poche sezioni dei capelli delle clienti che hanno bisogno di diverse passate e molte sezioni sono già molto lisce e levigate immediatamente.

Questo è quello che non sapevo!

Ora uso anche lo spray ghd per la protezione dal calore quando liscio i capelli delle clienti, dato che non lascia i capelli unti e ha una vaporizzazione molto sottile. Inoltre si asciuga rapidamente e ha un ottimo profumo.

Qual è la differenza tra Ghd Gold Styler e V Gold Styler?

Durante la ricerca della piastra Ghd Gold Max styler, mi sono anche imbattuto in offerte per la V Gold Styler e mi sono chiesto se ci fosse davvero una grande differenza.

Ho potuto guardare un vecchio modello a casa di un amico che ne è soddisfatto.

Il corpo della V Gold è molto più squadrato, e anche le piastre non sono arrotondate come nel nuovo modello: la nuova forma arrotondata della ghd Gold Styler rende lo styling più facile rispetto a quello del vecchio modello.

La nuova ha anche due sensori invece di uno solo, con il risultato di una temperatura ancora più costante.

Personalmente, penso che l’esterno della nuova Gold Styler sia molto simile alla Ghd Platinum+, solo con una cerniera diversa (tuttavia, la tecnologia è diversa).

Di solito i capelli delle clienti iniziano a diventare di nuovo crespi sulle punte dopo qualche ora – con una grande spazzola rotonda gli do un colpo secco e poi uso la mia vecchia piastra che non li ha domati per molto tempo.

Fortunatamente, con l’aiuto della nuova piastra, questo appartiene al passato.

Il test

Non devo nemmeno usare una spazzola rotonda prima per ottenere una superficie davvero brillante con la piastra Ghd Gold Max styler.

Dopo aver lavato i capelli, applico un po’ di prodotto che aiuta a districare i capelli e li rende setosi.

Toglie anche molto volume, cosa che apprezzano le clienti quando portano i capelli lisci.

Dopo questo passaggio, li asciugo e applico uno spray protettivo per il calore.

Lo spray si asciuga abbastanza rapidamente e spazzolo rapidamente i capelli per rimuovere eventuali nodi rimasti.

Come ultimo passo, raddrizzo ciocca per ciocca, il che funziona rapidamente, dato che non devo quasi mai ripassare la ciocca una seconda volta.

Ho anche preso uno strumento da Ghd che è fatta per le loro griglie.

Ha un pad termico davvero pratico e rimovibile su cui posso mettere la mia styler calda senza paura di danneggiare l’arredamento.

La custodia è anche perfetta per la conservazione e il viaggio, dato che posso facilmente inserirci un paio di spazzole.

La borsa è abbastanza ben fatta – come ci si aspetta da ghd – e fa un ottimo lavoro per proteggere il vostro prezioso dispositivo, perché chi vuole graffiarlo?

Verdetto sulla piastra Ghd Gold Max styler

All’inizio ho dovuto abituarmi al fatto che le piastre non si chiudono completamente e sono mobili.

Dopo tutto, questo rende più facile far scorrere i capelli attraverso la piastra.

La mia amica parrucchiera mi ha mostrato come usare correttamente la piastra Ghd Gold Max styler inclinando leggermente le piastre.

In questo modo si raddrizzano i capelli intorno ai bordi arrotondati, il che funziona perfettamente ed è molto facile una volta che si prende la mano con questa tecnica leggermente diversa.

I capelli diventano sempre più lisci fin dall’inizio e hanno una bella lucentezza. L’acconciatura dura tutto il giorno e anche la mattina dopo devo solo rifare alcune parti.

Il vapore sicuramente non aiuta a mantenere i capelli lisci.

Per me, il risultato è perfetto: il tempo necessario per acconciare i capelli lisci e mantenerli così per diversi giorni è notevolmente ridotto.

Meno calore significa anche meno danni ai capelli, quindi è sicuramente una situazione vantaggiosa per tutti!

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite sul marketing per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!