Le migliori piastre Paul Mitchell [2022]

piastra capelli buona

Indice

Il marchio Paul Mitchell è sinonimo di attrezzature e prodotti di alta qualità per parrucchieri ed è dedicato ad aiutarti a creare l’acconciatura perfetta. I loro strumenti di styling ti danno l’opportunità perfetta per sfoggiare le tue lussuose ciocche con stile e sicurezza con una piastra capelli buona. Infatti, Paul Mitchell ti porta un taglio di capelli stile salone in una frazione di tempo, e grazie all’unica e incredibile tecnologia Express Ion Complex, i suoi clienti possono avere capelli sani e lucenti immersi nella perfezione.

Le piastre Neuro di Paul Mitchell sono utilizzate in tutto il mondo e offrono risultati professionali in tempi minimi e finiture eccellenti, rendendoli la scelta perfetta per chiunque.

Quindi, se vuoi capelli acconciati in modo professionale che non solo mostrano volume ma parlano anche di stile, devi comprare i ferri Neuro di Paul Mitchell, progettati con la tecnologia più avanzata per dare ai tuoi ricci un look sofisticato ed elegante.

Di seguito sono elencati le migliori piastre Paul Mitchell neuro per aiutarti a decidere quale comprare.

piastra capelli buona

Piastra per capelli Paul Mitchell’s Neuro Smooth Flat Iron

La piastra capelli buona Paul Mitchell Neuro Smooth utilizza piastre in titanio IsoTherm per dare agli utenti un’incredibile precisione durante lo styling e farti sembrare una diva dopo lo styling.

Questa piastra neuro liscia è dotata delle caratteristiche più avanzate e assicura che i suoi utenti ottengano la migliore esperienza possibile quando la usano.

Questa piastra neuro-liscia Paul Mitchell è progettata e realizzata con piastre in titanio IsoTherm, offrendo ai suoi utenti una soluzione di styling veloce e senza sforzo.

E’ dotata di un microchip Smartsense che aiuta a monitorare e regolare la temperatura ogni 50 secondi. Permette anche a prevenire i danni ai capelli causati dal calore eccessivo.

La facilità di auto-off è presente anche in una elegante piattaforma neurale, rendendola facile da usare per i principianti.

Questo ferro è dotato di doppia tensione, con cui è possibile acconciare i capelli ovunque.

Questa piastra può riscaldare fino a 450 gradi Fahrenheit e aiuta a creare uno styling incredibile anche per i capelli fini.

Dispone anche di impostazioni di temperatura digitali e un display LCD, che lo rende un ottimo sia per uso professionale che domestico.

I solidi strumenti in ceramica aiutano a distribuire il calore in modo uniforme su tutti i capelli e anche a prevenire danni ai capelli.

Piastra per capelli Paul Mitchell Metal Tech Collection Neuro Smooth Flat Iron 1.25

La Paul Mitchell Metal Tech Collection Neuro Smooth Flat Iron 1.25 è una piastra capelli buona che è anche versatile.

Anche questa piastra è composta da piastre in titanio IsoTherm, rivestite in ceramica e sicure con bordi smussati.

Oltre a non essere adatta ai capelli fini, questa piastra ha molte caratteristiche chiave che la rendono la scelta perfetta per la tua routine quotidiana del mattino e per lo styling professionale.

Dotata di un microchip Smart Sense, questo tool di Paul Mitchell monitora non solo la temperatura ma anche il calore 50 volte al secondo.

Ti fornisce anche un controllo regolabile della temperatura per tenerti molto sicuro nel tuo intenso lavoro quotidiano.

Viene fornito con un cavo girevole di 9 piedi e un anello di sospensione, rendendolo estremamente flessibile e versatile.

Questo incredibile strumento di styling consente di raddrizzare e arricciare i capelli con piastre in ceramica piatta.

Questo è un ferro all-in-one e dato il suo prezzo ragionevole, è possibile ottenere uno per te ora se vuoi.

Paul Mitchell Pro Tools Neuro Style

Paul Mitchell Neuro Smooth è incredibilmente unico.

Paul Mitchell Professional Offline Neurostyle Tool The Lumina Cordless Iron può essere il tuo migliore amico di viaggio e permetterti di mettere qualche tocco dell’ultimo minuto.

Non tutte le marche hanno questa unicità.

Paul Mitchell ti ha presentato un’incredibile piastra capelli buona neuro-liscia commerciale che è perfetta per i capelli.

Ha molte caratteristiche chiave, ma l’unico aspetto negativo di questo ferro è che la sua batteria non dura molto a lungo.

Questa piastra per capelli contiene una batteria al litio che aumenta il tempo di utilizzo a seconda delle impostazioni di temperatura.

Puoi caricare questa piastra e acconciare i tuoi capelli da 30 minuti a un’ora.

È possibile regolare la temperatura in base alle proprie esigenze da 180F-250F.

Questo elegante neuro-ferro è anche dotato di doppia tensione, rendendolo il perfetto compagno di viaggio.

Piastra capelli Paul Mitchell Express Ion Style

Questa piastra capelli buona per capelli Paul Mitchell è costosa, ma grazie alle sue piastre in silicone, vale la pena di essere acquistata.

Il silicone non è solo un’eccezione, ma dà anche un aspetto lucido e liscio ai capelli, rendendoli voluminosi e sani.

Le piastre sono confezionate in modo tale che possono riscaldare fino a 400F in meno di un minuto.

I bordi sono smussati per una buona presa.

Contiene ioni negativi sovralimentati per aiutare a gestire l’elettricità statica che può accumularsi nei capelli.

È anche molto versatile, per piegare, arricciare e raddrizzare i capelli con un solo strumento.

Da quanto detto sino a ora, si può dire che Paul Mitchell ha un’ottima selezione di piastre professionali per parrucchieri e consumatori da acquistare.

Assicurati solo di guardare attraverso tutte le opzioni e comprare la piastra Paul Mitchell che si adatta meglio al tuo tipo di capelli e alle tue esigenze.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite sul marketing per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!