Dyson Supersonic vs Drybar Double Shot, quale strumento scegliere?

phon ionico

Indice

La scelta del miglior asciugacapelli dipende da chi lo chiede: tutti hanno un’opinione e non mancano le recensioni appassionate online. Tuttavia non tutti gli phon sono uguali. Ognuno di essi offre dei benefici che vanno adattati alle caratteristiche e alle esigenze dei vostri capelli. Naturalmente il tipo di capelli è importante, così come altri fattori quali le preferenze di stile e la frequenza di utilizzo. Per questi motivi voglio parlarvi del phon ionico.

È anche importante prendere in considerazione le caratteristiche dello strumento stesso, come il wattaggio, la regolazione, il materiale e l’attacco.

Certo, la maggior parte di questi strumenti per asciugare i capelli li porta da bagnati ad asciutti, ma se volete una scelta che protegga anche i vostri capelli e che duri nel tempo, potreste investire in uno strumento che abbia qualche aggiornamento tecnologico in più, come i sensori intelligenti per la regolazione della temperatura o gli attacchi magnetici.

Come in ogni settore, l’invenzione e l’innovazione migliorano la produttività, ma anche i risultati.

Scoprite quali sono i migliori phon sul mercato, secondo gli esperti e gli stilisti professionisti.

phon ionico

Dyson Supersonic

La bellezza sta nei dettagli: gli attacchi magnetici, che si agganciano in posizione e consentono di ottenere una varietà di stili (phon ionico lisciante, diffusore per l’asciugatura dei ricci, spazzola modellante), il peso minimo e il motore V9, che produce calore senza seccare le ciocche.

Tra gli svantaggi ci sono il prezzo (raramente viene scontato) e i problemi di produzione: questa scelta iconica è andata esaurita, per cui prendetela se ne volete davvero una.

Considerate che il Dyson Supersonic è la Rolls Royce degli asciugacapelli.

Quando ho aperto la scatola del mio modello viola e nickel, sono rimasto subito colpita da quanto sia ben fatto e dal modo in cui si sente il materiale.

Quando l’ho provato per la prima volta, sono rimasta sbalordito dalla potenza dell’aria, dalle diverse impostazioni di calore e dalla leggerezza.

Lo adoro anche adesso, a distanza di mesi.

Potenza del phon ionico Dyson Supersonic

Il motore del phon ionico Dyson Supersonic di questa opzione è costruito come una Ferrari, con una capacità di 2000W per un’asciugatura rapida e un pulsante turbo se si vuole alzare il volume.

Viene fornito con due punte concentrate, ma è necessario acquistare il diffusore separatamente. Il motore e il diffusore da 1600 W/AC di questo apparecchio garantiscono un flusso d’aria delicato, che consente di asciugare efficacemente i capelli senza lasciarli crespi o sfibrati.

Mantiene i ricci e le onde definiti e pieni, utilizzando tre livelli di calore, due impostazioni di velocità e la funzione Cool Shot per sigillare i prodotti preferiti rimasti e bloccare gli stili.

Il modello ha una sensazione di leggerezza, un design ergonomico e un cavo robusto.

È ottimo per i capelli.

Grazie all’ampia diffusione dell’aria, l’asciugatura è rapida.

E poiché la circolazione dell’aria è così efficace, l’aria viene spinta lungo i capelli ricci.

Questo aggiornamento del modello originale è impeccabile: pesa meno di un chilo, è abbastanza compatto da poter essere portato in viaggio e ha 12 impostazioni (compreso un pulsante a ioni che può essere attivato per ridurre l’effetto crespo e disattivato per aumentare il volume).

Inoltre, ha un’enorme potenza per accelerare i tempi di asciugatura, un “silenziatore” integrato (potete conversare senza urlare) e un colore verde menta, se è il vostro genere.

Questo phon ha ridotto drasticamente i tempi di asciugatura e ha lasciato alla tester un’acconciatura più bella.

Drybar Double Shot

Il phon ionico Reserve Ultralight Frizz-Blow – il primo strumento della collezione premium DryBar – è un’ottima scelta da prendere in considerazione se desiderate ottenere un’asciugatura rapida eliminando il crespo.

È alimentato da una ventola ad alta coppia e da un motore da 1775 watt che diffonde l’aria a 100 miglia all’ora.

L’aria passa attraverso bobine riscaldanti appositamente progettate che forniscono la giusta quantità di calore per risultati lisci e lucenti.

Un fan del prodotto ha dichiarato che questo riduce i tempi di asciugatura: “Asciugatura fatta in 10 minuti, ultra leggero, lascia i capelli lisci come la seta.

Vale ogni centesimo, basta assicurarsi di usare una protezione termica.

L’unità offre tre velocità, due diverse impostazioni di calore e l’apprezzata funzione Cool Shot per facilitare la messa in piega.

Differenze del phon ionico Drybar Double Shot

Il Drybar Double Shot è concorrente dell’asciugacapelli Dyson Supersonic, questa scelta proviene dall’azienda nota per la produzione di aspirapolvere ad alta tecnologia.

Il punto di forza è il sensore intelligente iLoop, che rileva l’umidità nei capelli e regola automaticamente il calore e il flusso d’aria per evitare danni.

Una luce in un anello passa dal rosso al blu per segnalare quando le ciocche si stanno asciugando. Invece di armeggiare con gli interruttori per regolare il calore e la velocità, il dispositivo futuristico si controlla tramite un’app: è possibile selezionare le modalità preimpostate per sé, per i propri figli o persino per gli animali domestici (sì, davvero).

Scelta da Forbes tra le migliori spazzole per asciugacapelli, la versione 2.0 ha un fusto grande di forma ovale rivestito in tormalina per creare più volume e facilitare la manipolazione (rispetto ai concorrenti), una miscela di spazzole in nylon per capelli corti e lunghi per appiattire e districare, tre impostazioni di calore/velocità (con una temperatura massima di 240 gradi Fahrenheit approvata dagli stilisti) e alcuni aggiornamenti interni che migliorano la durata del prodotto.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite sul marketing per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!