I migliori phon ionici sul mercato

phon ioni prezzi

Indice

Mentre iniziamo a goderci incontri sociali più sicuri, trovare un phon ioni prezzi migliore è improvvisamente salito in cima alle nostre liste di bellezza. Forse quello vecchio non fa più per te, o forse stai semplicemente cercando di evitare di andare dal parrucchiere. Forse hai intenzione di fare delle trecce fai da te e vuoi impostare la lunghezza dei tuoi capelli in anticipo, o forse vuoi semplicemente qualcosa che acceleri il tempo di asciugatura dopo lo shampoo, ora che hai ancora più motivi per uscire e divertirti.

Un phon di qualità non solo ti permetterà di ottenere più velocemente i risultati che cerchi, ma anche di danneggiare meno i tuoi capelli nel lungo periodo.

Considera che i prodotti professionali di qualità per l’asciugatura dei capelli possono ridurre la lunghezza delle acconciature, togliere lo stress al corpo e semplificare il raggiungimento del look che desideri.

Indipendentemente dai tuoi obiettivi, gli esperti del settore si esprimono sui migliori asciugacapelli, aiutandoti a capire cosa può funzionare meglio per te.

Sappi che un buon phon è quello che ha potenza, ma non troppo calore, che potrebbe danneggiare i capelli.

phon ioni prezzi

Caratteristiche del phon ioni prezzi

Un phon ioni prezzi è il migliore, perché li aiuta ad asciugarsi più velocemente e a trattenere l’umidità senza seccarli.

Oltre alla potenza e alla tecnologia, è bene valutare anche la velocità e le impostazioni di calore disponibili, il wattaggio e il peso, e se offre un pulsante di raffreddamento per sigillare il look, in particolare se si intende seguire con una piastra.

Sapere quale temperatura o impostazione di calore utilizzare influisce sicuramente sull’aspetto dei capelli.

Inoltre, dipende da quanto lisci e levigati si vogliono i capelli.

Per le texture di tipo 4, si può usare l’impostazione più alta per ottenere un aspetto più uniforme.

Tutti i phon rispondono ai tuoi capelli.

Se hai una struttura riccia, i tuoi capelli hanno bisogno di una maggiore idratazione, oltre che di utilizzare spray termoprotettivi e balsami a lunga durata.

Considera di utilizzare un’impostazione di calore più alta e di sigillare le cuticole con un pulsante “cool-shot” per evitare l’effetto crespo e la piega dopo l’asciugatura.

Quanto più morbidi sono i ricci, tanto minore è il calore sui capelli.

Ricorda che vi è la necessità di un protettore termico.

Poiché i capelli fini si danneggiano più facilmente a temperature più elevate, prova prima a usare un’impostazione di calore più bassa.

Mi piace il fatto che la tecnologia delle migliori attrezzature professionali sia integrata per non surriscaldare i capelli e non bruciarli, perché avere capelli sani è la mia priorità numero uno.

L’unica cosa che lo renderebbe ancora migliore è se fossero dotato di una spazzola per ottenere texture ondulate, ricce e più raccolte.

1 – Dyson Supersonic

Ad esempio utilizziamo come phon ioni prezzi il Dyson Supersonic da anni e nessuno degli altri asciugacapelli si avvicina a questo.

Il fatto è che questo phon aiuta ad appiattire i capelli fino al 75% e non li danneggia con il calore.

Ha diversi accessori ed è veramente uno strumento unico nel suo genere!

Se questo non bastasse a convincerti ad acquistarne uno, tieni in considerazione che questo strumento è silenzioso, potente e semplice da usare.

Ho osservato che quando i parrucchieri lavorano con le clienti, a loro piace poter conversare mentre eseguono un favoloso blowout.

Amano anche l’appendice, definendo il suo diffusore uno dei migliori che abbia mai usato. Insieme al Dyson Airwrap forma un duo fantastico.

Dyson Supersonic è uno dei miei phon preferiti perché è super potente, fa il suo lavoro velocemente ed è un asciugacapelli perfetto per tutti gli usi che non spezza i capelli.

Inoltre, è leggerissimo, facile da usare e ideale per le fashioniste in viaggio.

Occorre considerare che Dyson Supersonic crea uno stile liscio e senza sforzo.

Peraltro, i ricci sono favoriti da un’asciugatura rapidissima.

Non guasta il fatto che sia leggero, silenzioso e facile da riporre, che abbia un cavo lungo e che sia dotato di un diffusore.

2 – T3 AiurBrush Duo

Un altro fantastico phon ioni prezzi è il T3 AirBrush Duo, soprattutto per le sue caratteristiche di miscelazione e volume. La vita è molto più semplice grazie a questo asciugacapelli.

Inoltre, posso fare un’asciugatura approssimativa senza questi accessori prima di entrare in azione, poi aggiungo gli accessori per ottenere il look che desidero, con tempi molto più brevi.

3 – Parlux phon ioni prezzi

Nonostante abbia provato diversi phon ioni prezzi nel corso degli anni, Parlux resta una garanzia di eccellenza italiana in fatto di phon professionali

Mi piace il fatto che i modelli più recenti sono dotati di una tecnologia che cattura e raccoglie i capelli prima che entrino nel motore: questo evita che i capelli si impiglino occasionalmente, oltre a creare un deludente odore di bruciato.

4 – Ghd Helios

GHD Helios è sicuramente uno degli asciugacapelli più apprezzati sul mercato.

Ho notato che è il preferito di molte persone perché è potente e funziona con la tecnologia ionica per combattere l’effetto crespo.

Aiuta a ottenere una finitura da salone, con una velocità fino a due volte superiore a quella di un normale asciugacapelli.

Il bello di un beccuccio concentratore è che guida il flusso d’aria, lasciando i capelli morbidi, lisci e lucenti.

Inoltre è leggero ma resistente, progettato ergonomicamente per ridurre la tensione del polso.

Uso questo phon ioni prezzi per ottenere ciocche lisce e lucenti e per grandi piegamenti, e lo uso con l’accessorio diffusore per ottenere ricci più morbidi e morbidi.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite sul marketing per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!