Phon Ghd: quale scegliere?

phon Ghd prezzo

Indice

Quando si tratta di capelli, nessuno lo fa meglio dei professionisti phon Ghd prezzo. I loro iconici strumenti di styling sono stati a lungo amati per la loro versatilità, tecnologia intelligente e durata apparentemente infinita.

Credetemi, parlo per esperienza.

La styler GHD Original IV preferita fa parte della routine delle mie clienti da 15 anni e non ha mai deluso.

Ma non si tratta solo di piastre per capelli, arricciacapelli e spazzole ad aria calda potenziate da GHD.

phon Ghd prezzo

Caratteristiche del phon Ghd prezzo

Gli asciugacapelli GHD sono il modo più veloce per acconciare i tuoi capelli e ottenere capelli di qualità da salone di parrucchieri.

Come con qualsiasi strumento GHD, non c’è una sola opzione qui. Invece, ci sono quattro diversi asciugacapelli GHD disponibili per l’acquisto a livello locale, ognuno adatto a diversi tipi di capelli e budget.

Se non sei sicuro di quale hai bisogno, abbiamo una guida per ogni asciugacapelli GHD, cosa fanno e perché saranno un cambio di gioco nella tua routine.

Quale phon Ghd prezzo è il migliore?

In breve, dipende dai tuoi capelli.

Se stai cercando un grande tuttofare, il GHD Air è la tua scommessa migliore.

Il suo potente motore e il suo filtro d’aria ti permettono di asciugare i capelli più velocemente che mai, e la sua tecnologia ionica manterrà i tuoi capelli lucidi e lisci, proprio come ci piace nel salone.

Tuttavia, la GHD Helios, anche se più costoso, è un’aggiunta essenziale alla tua cassetta degli attrezzi se hai imparato ad asciugare a casa.

Più leggero e più veloce di altri asciugacapelli GHD, aggiunge il 30% di lucentezza in più ai capelli ed è dotato di un beccuccio per lo styling liscio.

Sappiamo per esperienza che ti serviranno per molti anni e, con un uso regolare, si ripagheranno in pochissimo tempo.

Ben fatti, leggeri e pieni di benefici per la stiratura dei capelli, sono un must have.

Sia che tu voglia ricci più gestibili, una spinta impressionante nel volume, o semplicemente hai bisogno di uno strumento che asciughi una ciocca di capelli umida in pochi minuti prima di uscire dalla porta, faranno tutto.

Differenza rispetto al Dyson Supersonic

Dal lancio del Dyson Supersonic, ha cambiato il gioco dei capelli, ma costa 399 euro, che non è certo economico.

Se hai un budget elevato, è molto interessante.

Viene fornito con una varietà di accessori magnetici per lo styling tra cui un concentratore, un diffusore e un pettine a denti larghi.

Ha battuto il primo posto dal phon Ghd prezzo, che, pur non essendo l’asciugacapelli più economico sul mercato, ha il miglior rapporto qualità-prezzo.

Gli asciugacapelli GHD durano per anni, rendendo i capelli più sani che mai e facendo lavorare più velocemente qualsiasi tipo di capelli.

Tecnologia del phon Ghd prezzo

Questa è l’ultima versione del 20° anniversario di GHD, ed è impressionante quanto sembra.

Rifinito in una tonalità metallica ombreggiata, è semplicemente stupefacente.

Sviluppato dai migliori ingegneri, fisici e professionisti dello styling di GHD, è dotato di una bocchetta di contorno e della tecnologia aeroprecis integrata per aiutarti ad ottenere i ricci più lisci ed eleganti.

Oltre ad essere abbastanza leggero da non farti male alle mani e ai polsi, vanta anche uno speciale sistema di altoparlanti che riduce i livelli di rumore, riducendo il tempo di asciugatura e dando alle tue ciocche il 30% di brillantezza in più.

È anche possibile personalizzarlo.

Qualità-prezzo del phon Ghd prezzo

Questo è l’asciugacapelli GHD più costoso.

È l‘asciugacapelli più leggero che la GHD ha da offrire, il che è piuttosto impressionante considerando che è pieno di caratteristiche che lo rendono un phon di qualità professionale.

Viene fornito con una testa a spazzola che ti dà un controllo preciso su ogni ciocca, in modo da poterli acconciare in un volume voluminoso, un riccio leggero o un poker dritto.

Puoi passare da una temperatura all’altra e usare il pulsante dell’otturatore freddo, che imposta gli stili per una tenuta più lunga.

Tutto ciò che è bianco corre il rischio di sporcarsi più velocemente, quindi assicurati che sia perfettamente pulito.

phon Ghd prezzo

Ulteriori aspetti

Questo è il secondo asciugacapelli più costoso della GHD ed è di gran lunga il nostro preferito.

Si tratta del miglior rapporto qualità-prezzo, design ergonomico che si adatta sia ai destri che ai mancini, rendendo facile l’asciugatura.

Il flusso d’aria ad alta pressione rende difficile trovare uno strumento che asciuga i capelli così velocemente, e un pulsante di scatto a freddo consente di bloccare il tuo stile in posizione.

È il perfetto tuttofare ad un prezzo accessibile.

Verdetto

È il compromesso perfetto tra l’incredibile tecnologia del phon Ghd prezzo e un prezzo più accessibile che non dovrai mai lasciare a casa. Viene fornito con una custodia rigida in modo da poterlo portare con te ovunque tu vada.

Dopo tutto, non c’è niente di peggio di un asciugacapelli luminoso dell’hotel che farà sembrare i tuoi riccioli flosci e sbiaditi.

È il 50% più leggero del GHD Air ma il 70% più potente, quindi non perdi nulla rispetto ai modelli più grandi.

L’ugello di precisione è anche rimovibile e il manico si ripiega ordinatamente in modo da poter avere una grande giornata con i tuoi capelli ovunque tu sia.

Poiché è più compatto, i capelli spessi possono richiedere più tempo per asciugare una testa intera di capelli.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

Iscriviti alla newsletter per conoscere le novità

error: Content is protected !!