Ghd Helios vs Dyson Supersonic, qual è il phon giusto per te?

phon Ghd opinioni

Indice

Gli strumenti di styling hanno fatto molta strada negli ultimi anni, e gli asciugacapelli non fanno eccezione. Dyson ha fissato la barra quando ha integrato la stessa tecnologia trovata nei loro aspirapolvere in un phon supersonico, concorrente di helios phon Ghd opinioni. Come la maggior parte degli asciugacapelli impressionante, questo utilizza la tecnologia ionica per neutralizzare l’elettricità statica e l’effetto crespo, dando i capelli un aspetto più lucido.

Tuttavia, ci sono molte differenze significative tra il Ghd Helios e il Dyson Supersonic.

Abbiamo testato la potenza e l’efficacia di ogni dispositivo per determinare quale sia il migliore per i tuoi capelli.

phon Ghd opinioni

Caratteristiche del phon Ghd opinioni

Ghd air è stato un favorito di culto dal suo lancio nel 2012, quindi ci vorrà molto tempo per abituarsi ad esso.

Il suo successore presenta la tecnologia “aeroprecis”, sviluppata appositamente dal team di fisici, ingegneri e stilisti di ghd.

Questo combina un design interno aerodinamico con un attacco dalla forma unica che promette di ridurre l’effetto crespo.

La tecnologia ionica è stata a lungo un punto fermo nell’industria degli strumenti per capelli, ma Helios phon Ghd opinioni riesce a superare molti dei suoi concorrenti in termini di efficienza.

Il motore è valutato a 2200W, 600W in più rispetto al Dyson, e offre un flusso d’aria potente ma regolare.

In poche parole, questo significa che i tuoi capelli si asciugheranno molto più velocemente che con la maggior parte degli altri strumenti, e ci vogliono solo pochi minuti per asciugare un’acconciatura di media lunghezza.

Mentre i phon ionici lasciano sempre i capelli più lisci rispetto agli strumenti non ionici, siamo rimasti molto colpiti dai risultati dopo averli asciugati correttamente con l’accessorio di fissaggio.

Anche l’asciugatura grezza senza beccuccio ha dato un risultato di qualità.

Tecnologia del phon Ghd opinioni

Al lancio di helios, ghd ha promesso un aumento del 30% della lucentezza (rispetto a lasciare i capelli all’aria).

Anche se non possiamo valutarlo, la differenza era evidente, soprattutto sui capelli più lisci.

Tuttavia, abbiamo scoperto che si paga il prezzo per una velocità di asciugatura così veloce sacrificando il volume.

Soffiare con una spazzola può aiutarti a evitare i capelli piatti.

Con due diverse impostazioni di temperatura, puoi evitare inutili danni termici quando usi temperature più alte del necessario.

Anche se è in grado di raggiungere una temperatura massima di 110°C, solo la temperatura più bassa funzionerà per la maggior parte dei tipi di capelli.

C’è anche una funzione standard di colpo freddo per impostare il tuo stile.

Nonostante sia così potente, riesce ad essere uno degli strumenti più silenziosi che abbiamo mai usato.

Bilanciato ergonomicamente, comodo da tenere e a differenza dei precedenti asciugacapelli Ghd Helios, è leggero con soli 780g.

Con un cavo di 3 metri, puoi anche dimenticarti di qualsiasi groviglio scomodo durante il processo di styling.

Come il resto degli strumenti di styling di questa linea, phon Ghd opinioni è tanto attento all’estetica quanto alla funzionalità, con cinque diverse opzioni di colore: menta, bianco, nero, prugna e blu.

Design unico

Ci sono voluti quattro anni per creare una leggenda nel mondo dell’asciugatura dei capelli, e ne è valsa la pena.

Dopo il suo rilascio, gli amanti della bellezza di tutto il mondo sono stati sorpresi dal suo design unico – il motore è nascosto all’interno del manico, rendendolo molto più facile da usare.

Poiché il peso è ridistribuito sul manico, si adatta comodamente alla mano e non affatica il polso.

Mentre gli asciugacapelli tradizionali hanno una presa d’aria sul retro, Dyson Supersonic l’ha collocata sul retro del manico.

Questo significa che puoi dimenticarti che l’asciugacapelli risucchi accidentalmente e bruci fili a caso.

Non solo sembra che ci sia stato mandato dai guru della bellezza del futuro, ma ha anche innalzato gli standard di performance degli strumenti per capelli in tutto il mondo.

Essendo il primo asciugacapelli tradizionale a ioni, ha ridotto notevolmente il tempo di asciugatura.

Ciò è dovuto alla tecnologia phon Ghd opinioni brevettata “air multiplier”, che produce un getto d’aria concentrato e ad alta velocità, più potente ma più silenzioso di un asciugacapelli tradizionale.

Non importa quale dei tre diversi attacchi magnetici utilizzi (ce n’è uno per la piastra, lo styling e la vaporizzazione), i tuoi capelli si asciugano in pochi minuti e si nota un effetto crespo minore anche dopo un’asciugatura brusca grazie all’uso di ioni negativi.

Velocità del phon Ghd opinioni

Per darti un maggiore controllo sullo styling, ha tre velocità e quattro diverse impostazioni di temperatura: 100°C, 80°C, 60°C e 28°C.

Il Dyson Supersonic ha anche un sistema intelligente di gestione del calore che regola la temperatura fino a 20 volte al secondo.

Può sembrare strano, ma questo asciugacapelli pesa solo 659 grammi ed è sorprendentemente facile da usare in viaggio.

Per renderlo più portatile, tutti gli attacchi sono staccabili (e magnetici).

Viene fornito con una spaziosa custodia per il trasporto e un tappetino di raffreddamento per evitare ustioni accidentali.

Anche se la scelta dei colori è piccola – solo fucsia, nichel e bianco – sembra abbastanza attraente in qualsiasi tonalità e sarà una degna aggiunta alla vostra toletta.

Dyson Supersonic può essere stato il campione del mondo in carica per quattro anni di fila, ma Ghd è il primo concorrente degno del titolo.

Più forte di Dyson e a due terzi del prezzo, phon Ghd opinioni è un must-have per ogni amante della cura dei capelli.

È particolarmente utile per coloro che hanno capelli lunghi e spessi e che trovano l’asciugatura una parte della loro routine mattutina.

Verdetto

Naturalmente, ghd helios è meno complicato del Dyson Supersonic.

Quest’ultimo ha piccoli tocchi che migliorano il tuo asciugacapelli in modi di cui non sapevi di aver bisogno, come ridistribuire il peso sul manico e riposizionare lo sfiato.

Ma in difesa del ghd helios, è uno strumento molto più tradizionale che è più facile da adattare rispetto al Dyson supersonico.

Anche se ci sono meno impostazioni manuali di temperatura o velocità, puoi stare tranquilla sapendo che puoi rilassarti e fidarti che l’asciugacapelli faccia ciò che è meglio per i tuoi capelli senza dover cambiare consapevolmente le impostazioni.

Affidabile, potente e facile da usare, per non parlare del prezzo più accessibile, la nostra scelta migliore è il ghd helios.

Tuttavia, se usi regolarmente un phon per uno styling più complesso, potresti voler investire in un phon supersonico Dyson.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite sul marketing per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!