Asciugacapelli Gammapiù: prezzi e alternative

phon Gamma Più prezzi

Indice

Anche se non c’è nulla di male nel lasciare asciugare i capelli in modo naturale, se volete ottenere un’acconciatura di qualità da salone a casa vostra (e una buona acconciatura) vi serve un asciugacapelli. È necessario un phon resistente, potente e della giusta dimensione. Un ottimo phon può funzionare per una varietà di tipi e texture di capelli, che siano sottili, ricci, lisci o una combinazione di essi. Abbiamo quindi rivolto le nostre domande sull’asciugatura ad altri esperti parrucchieri per trovare i phon migliori e più resistenti per tutti i tipi di capelli e per valutare phon Gamma Più prezzi.

Chiunque abbia sentito il dolore alle braccia a metà della sessione di asciugatura sa quanto possa essere difficile acconciare i capelli.

Ovviamente, più un asciugacapelli è leggero, meglio è.

Gli asciugacapelli che pesano meno di un chilo sono considerati leggeri.

phon Gamma Più prezzi

Caratteristiche del phon Gamma Più prezzi

Più sono le impostazioni di calore e velocità, meglio sarete in grado di adattare l’asciugacapelli alle esigenze dei vostri capelli e conoscere phon Gamma Più prezzi.

Le impostazioni di calore e velocità più basse sono le migliori se i vostri capelli sono sottili, deboli o tendenti al danneggiamento, mentre le impostazioni più alte sono le migliori se avete molti capelli.

Il vantaggio dell’asciugacapelli misura la potenza del motore, che a sua volta determina la velocità di funzionamento dell’asciugacapelli.

Se avete un tipo di capelli spessi, ricci che richiedono più tempo per essere asciugati (o se siete davvero a corto di tempo), un asciugacapelli con una potenza maggiore è un ottimo investimento.

Molti asciugatori professionali ad alta potenza hanno una potenza di 1800 W o superiore (quelli meno potenti non raggiungono i 1800 W).

phon Parlux e Gamma Più prezzi

Mentre la maggior parte dei nostri parrucchieri era divisa sui migliori asciugacapelli in generale, due mi hanno indirizzato verso i modelli Parlux per la loro resistenza e durata.

Il marchio è stato creato in Italia.

I 2.100 Watt di questo phon consentono di ottenere rapidamente i capelli asciutti.

Un beccuccio più piccolo e stretto, che rende l’aria più facile da indirizzare.

E una varietà di impostazioni di calore e flusso d’aria, tra cui un’impostazione cool-shot che aiuta a bloccare il vostro stile.

phon Remington e Gamma Più prezzi

Per converso, se siete alla ricerca di un’opzione economica, questo asciugacapelli di Remington è molto apprezzato dai nostri lettori.

Occorre considerare che è incredibile che si possa avere un asciugacapelli con diffusore e beccuccio concentratore a meno di 25 euro, quando molti diffusori da soli superano quel phon Gamma Più prezzi.

Dyson Supersonic

Naturalmente, è difficile parlare dei migliori asciugacapelli senza citare il Dyson Supersonic.

Sta diventando la nuova invenzione per i capelli più in voga degli ultimi anni e non guasta il fatto che sia stato co-fondato dall’hairstylist delle Kardashian, Jen Atkin.

Altri stylist famosi, come Adel Chabbi, lo usano nei loro saloni; la veterana della bellezza Linda Wells ne è una fan; e con una serie di riconoscimenti all’attivo, è sicuramente una scelta di serie A, sia che siate professioniste sia che andiate semplicemente pazze per i blowout a casa.

Gli accessori sono ciò che lo distingue dalle altre attrezzature e il suo diffusore è il migliore attualmente disponibile sul mercato e phon Gamma Più prezzi.

Inoltre, Dyson Supersonic è il migliore della sua categoria in termini di velocità, peso e rumorosità.

Verdetto

Il nostro tester sottolinea i suoi tempi di asciugatura rapidi (circa sei minuti per i capelli più lunghi) e il motore super-silenzioso, che si trova nell’impugnatura anziché nella testina, il che gli conferisce una sensazione di leggerezza.

È perfetto per tutti i tipi di capelli e anche per le donne con le extension, perché lascia i capelli lisci e lucidi.

Sui capelli colorati, ogni altro asciugacapelli cambia la tonalità del colore surriscaldando i capelli, ma non il Dyson Supersonic.

Inoltre, ha un indicatore di temperatura interno che impedisce all’asciugacapelli di superare i 300 gradi, in modo da assicurarsi di non applicare troppo calore ai capelli.

L’anno scorso, The Cut lo ha definito l’asciugacapelli più veloce in circolazione: la redattrice di bellezza Ashleigh Weatherford ha notato che “liscia i capelli a velocità di curvatura” e ha ridotto di un terzo il tempo che di solito impiega per asciugarli, grazie al motore incredibilmente potente e alla tecnologia ionica.

A loro volta, queste molecole evaporano più rapidamente, riducendo il tempo di asciugatura. Inoltre, con un peso inferiore al chilo, è notevolmente più leggero.

E quando ho chiesto ai nostri esperti quali sono le caratteristiche di un asciugacapelli di qualità, tutti hanno menzionato la parola leggerezza.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Vuoi fare business online? Allora, clicca il banner qui sotto e accedi gratis a oltre 200 corsi di digital marketing

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!

Inserisci i tuoi dati per entrare nell'Academy

Marketing

Inserisci la tua email e inizia gratis a studiare online marketing