Vuoi anche tu dare una svolta al tuo salone di parrucchiere ma non sai come fare?

scegli Parrucchiere Digitale

Questo è il primo libro dedicato al digital marketing per parrucchieri che ho realizzato per aiutare il tuo salone di acconciature a volare su internet.

Cosa imparerai acquistando Parrucchiere Digitale?

Parrucchiere digitale

All’interno di Parrucchiere Digitale, avrai la possibilità di imparare le basi del sistema che ha permesso a tanti dei tuoi colleghi parrucchieri di sviluppare il loro salone di acconciature, consentendo loro di incrementare i clienti, fidelizzando quelli già presenti in salone, aumentando lo scontrino medio e, infine, anche i profitti. 

Se c’è una cosa che la pandemia ti ha mostrato in tutta la sua evidenza infatti, è che mentre le classiche attività imprenditoriali chiudevano (i report attuali parlano di oltre 72.591 attività) parallelamente chi possedeva un business online, godeva di un aumento del fatturato con una azienda liquida, che sapeva adattarsi alle nuove condizioni economiche.

Nel corso del 2020, nonostante la crisi, non solo la mia attività di consulente, ma anche quella dei miei clienti, che sono parrucchieri come te, ha ottenuto un incremento di fatturato.

Per fare tutto ciò, il digital marketing per parrucchieri ha dimostrato di essere un sistema di lavoro solido e imprescindibile per tutti gli acconciatori che hanno cominciato a studiarlo con impegno. 

Anche tu, proprio in questo momento, hai modo di comprendere come evitare il fallimento del tuo salone di acconciature applicando il business più semplice, rapido, con meno budget richiesto tra tutti e con risultati più veloci rispetto al resto del mondo la fuori.

Parrucchiere Digitale: quali sono i vantaggi?

Aumentare la visibilità

Grazie a Parrucchiere Digitale potrai aumentare la visibilità sul tuo territorio.
Clicca qui

Incremento dello scontrino medio

Con Parrucchiere Digitale potrai incrementare lo scontrino medio del tuo salone di acconciature
Clicca qui

Migliorare il tuo brand

Attraverso Parrucchiere Digitale il tuo salone verrà considerato autorevole.
Clicca qui

Aumento dei clienti

Con Parrucchiere Digitale potrai aumentare i clienti del tuo negozio di acconciature
Clicca qui

Posizionamento

Mediante Parrucchiere Digitale potrai farti trovare più facilmente dai clienti.
Clicca qui

Aumento dei profitti

Mediante Parrucchiere Digitale riuscirai a incrementare i profitti del tuo salone.
Clicca qui

Cosa scoprirai all'interno di Parrucchiere Digitale?

Con Parrucchiere Digitale imparerai a:

Perché hai scritto Parrucchiere Digitale? Chi sei?

Parrucchiere digitale

Mi chiamo Francesco La Manno, e ad oggi sono l’unico specialista in Italia nel digital marketing per parrucchieri, ovvero il business che si occupa di promuovere i saloni di acconciature sul web e che sto per mostrarti in Parrucchiere Digitale.

Sono un consulente commerciale specializzato nel Digital Beauty Marketing che lavora con Neos, concessionario esclusivo di Schwarzkopf Professional per il Piemonte e per la Valle d’Aosta e agenzia di Label.m per il Piemonte, per la Valle d’Aosta e per la Liguria. Sono fondatore del brand Hairdressing Coach e cofondatore di Digital Hairdressing, prima web agency esclusivamente dedicata al parrucchiere. Nel 2019 e nel 2020 sono stato premiato come migliore agente italiano di Schwarzkopf Professional. 

Ad oggi, vanto svariati clienti parrucchieri come te che ogni giorno accedono alla mia formazione con lo scopo di diventare imprenditori di successo del web.

Ok ma perchè un libro sul digital marketing per parrucchieri? Dove sta la fregatura?

Una delle prime obiezioni che sento spesso dire dai parrucchieri che non mi conoscono è “ok, ma se hai il segreto per diventare ricchi, perché lo riveli in giro?

Tuttavia, sei hai prestato attenzione, avrai compreso che non ti sto offrendo:

Cosa ti sto offrendo allora? Ti sto offrendo Parrucchiere Digitale, ovvero un libro/guida che ti mostrerà le fondamenta del digital marketing per parrucchieri, che ti permetterà di iniziare sin da subito a sporcarti le mani ed iniziare a promuovere online il tuo salone di acconciature che ha letteralmente rivoltato la mia vita come un calzino.

I parrucchieri che lavorano con te, che risultati hanno ottenuto?

Parrucchiere digitale
Grande professionista in grado di guidare il nostro salone ad essere vincenti e professionali.
Persona di grande spessore, umile e onesta.
TOP

Giuseppe Marzo

Afrodithe e Barbieri Marzo

Parrucchiere digitale
Persona disponibile, professionale, brillante, ottimista e attenta alle esigenze di noi parrucchieri.

Tiziana Gattuso

Hairdressing

Parrucchiere digitale
In un epoca dove l'etica professionale è diventata quasi un miraggio, trovare un ottimo professionista, che oltre conoscere molto bene il suo lavoro è dotato di correttezza e tanta umanita'. Grazie!

Roberto Rocchieri

Rois Line

Bellissima persona! Super! TOP!

Lorena Cane

Lory B

Sono felice di collaborare con te e di averti conosciuto!

Joan Panero

2 Avenue

Ottimo consulente, sempre disponibili sia per consigli che per consulenze. Ottimo approccio anche con noi collaboratori di negozio.
Grazie per la pazienza😅

Simona Cuppari

Il Bello delle Donne

Parrucchiere digitale
Un professionista molto differente.

Patrizia Ranieri

Tagliati e Spettinati

marketing per parrucchieri
Mi ha aiutato a realizzare i miei sogni.

Manuela Capra

Il Bello delle Donne

Domande frequenti

Perché ormai non è più possibile rimanere sul mercato senza essere presenti su internet in maniera professionale e Parrucchiere Digitale ti può aiutare a fare tutto ciò.

I social network sono ottimi canali di promozione del salone di parrucchiere, ma senza adeguati strumenti digitali non possono consentirti di effettuare transazioni commerciali e di andare a raggiungere gli utenti che hanno visualizzato o interagito con i tuoi profili.

Perché rispetto ai tradizionali libri di web marketing, che trattano qualsiasi categoria merceologica, in Parrucchiere Digitale mi occupo esclusivamente dei parrucchieri.

Mi occupo di tutte le tipologie di servizi digitali per parrucchieri come il social media marketing, l’inbound marketing, il growth hacking, l’automation marketing, il content marketing, la realizzazione di siti, e-commerce, landing page e il personal branding.

Sì, studiando il libro potrai comprendere come sviluppare il brand del tuo salone di parrucchiere.

Certamente! Studiando Parrucchiere Digitale potrai conoscere le migliori strategie per incrementare la clientela.

error: Content is protected !!

Inserisci i tuoi dati per entrare nell'Academy

Marketing

Inserisci la tua email e inizia gratis a studiare online marketing