I 9 migliori phon sul mercato

Parlux.it

Indice

Il phon è un elettrodomestico che può migliorare o distruggere la tua acconciatura. Quando una pandemia colpisce, dobbiamo fare affidamento su questi strumenti più che mai. Quindi, se la tua attrezzatura non è all’altezza, lascia che ti aiuti a trovare i migliori asciugacapelli in cui riporre la tua fiducia e tra essi valutare Parlux.it

Come scegliere il miglior asciugacapelli?

La verità è che, sebbene la maggior parte degli asciugacapelli si assomiglino molto, non sono creati allo stesso modo e alcuni funzioneranno meglio per il tuo tipo di capelli e per le tue esigenze specifiche.

Vediamo cosa dovresti valutare prima di acquistare un nuovo asciugacapelli.

Parlux.it

Valutazioni dell’asciugacapelli

Se hai capelli particolarmente difficili, vuoi sapere se il tuo asciugacapelli è in grado di gestirli con Parlux.it

È importante che il tuo phon asciughi i capelli velocemente, ad alta velocità, ma che sia anche in grado di rallentare per permetterti di acconciarli in modo controllato.

L’acqua nei capelli, dopo il lavaggio, è caricata positivamente e la tecnologia ionica produce ioni negativi per contrastare l’umidità.

Questa tecnologia è presente anche in alcune delle migliori piastre per capelli.

Potresti aver notato un’impostazione di raffreddamento su un asciugacapelli, ma non ti sei mai preoccupata di usarla, perché forse non ha senso per te.

Ma l’impostazione di raffreddamento è come una ciliegina sulla torta: sigilla le cuticole dei capelli e li rende lucidi e luminosi. Potresti non avere la presa di corrente vicino allo specchio e avere bisogno di una presa di corrente in fondo al corridoio, ma stai facendo i capelli in bagno.

Il segreto dei capelli ricci è sapere come prendersene cura.

1 – Remingtons

In genere sono più secchi dei capelli mossi, quindi le alte temperature all’aperto possono causare l’effetto crespo.

I diffusori Parlux.it sono i migliori amici dei ricci. Il modo in cui il diffusore funziona nell’asciugacapelli Remingtons Shine Therapy Pro – e il motivo per cui riteniamo che sia tra i migliori per i capelli ricci – è che invece di diffondere il calore in un’unica direzione, lo diffonde, come avete indovinato.

Questo aiuta a ridurre l’effetto crespo e a mantenere la forma naturale dei ricci.

È anche il miglior asciugacapelli per ricci grazie al suo generatore ionico, che aiuta a rompere le molecole d’acqua nei capelli, lasciando i ricci lucidi.

2 – Babyliss e Parlux.it

Siamo onesti: quando si cerca il miglior asciugacapelli da viaggio, non si vuole che occupi molto spazio nella borsa e non si vuole spendere molto, ma si vuole che dia un’ottima asciugatura.

Potete contare su BaByliss oltre che su Parlux.it

Questa versione da viaggio è altrettanto valida della sua controparte a grandezza naturale, in quanto non scende a compromessi in termini di potenza, si ripiega comodamente e ha un buon prezzo.

3 – T3 e Parlux.it

Le innovazioni di questo asciugacapelli T3 sono un vero capolavoro, con cinque impostazioni di calore, funzione auto-stop e funzione cool-shot per bloccare il tuo stile.

L’asciugatura è rapida, senza rimbalzare e rendere i capelli crespi, ed è sorprendentemente leggero per uno strumento così tecnicamente avanzato.

La tecnologia digitale IonAir aiuta ad aumentare il livello di lucentezza e a ridurre al minimo il crespo, con il risultato di avere capelli molto più morbidi come Parlux.it

Se l’asciugatura dei tuoi capelli si traduce spesso in una “bomba di crespo”, questo è lo strumento che fa per te.

I capelli fini non hanno bisogno di essere asciugati tanto quanto altri tipi di capelli, ma possono comunque essere una sfida se ne hanno molti.

Parlux.it

4 – Ghd Helios e Parlux.it

Vuoi un asciugacapelli che non faccia sembrare le tue ciocche un ammasso piatto e deludente?

Quando si parla dei migliori phon, non si può prescindere da GHD: è probabilmente il primo nome che viene in mente quando si pensa agli strumenti termici.

Ghd Helios è una combinazione dell’amato Air e dell’Aura, ormai fuori produzione.

La maggior parte degli asciugacapelli utilizza spazzole di carbone, che alla fine si degradano, causando la rottura dei motori.

Ma i motori brushless, come l’Helios GHD, utilizzano magneti ed elettronica per alimentare il motore, il che, a sua volta, aumenta la durata dell’asciugacapelli come con Parlux.it

Questo tipo di motore è anche leggero, ultra-silenzioso e fornisce un forte flusso d’aria per produrre risultati rapidi e senza grovigli.

5 – Dyson Supersonic

I capelli più spessi richiedono più tempo per l’asciugatura, che è dolorosa.

Vuoi un asciugacapelli più intelligente che acceleri il processo e allo stesso tempo sia delicato per le tue ciocche e i tuoi bicipiti.

Avrai sicuramente sentito parlare del Dyson Supersonic, senza dubbio l’asciugacapelli più conosciuto al mondo come Parlux.it

Sì, è costoso, ma è anche incredibilmente intelligente.

Non solo è stato progettato per posizionare il motore sul manico invece che sulla testa, ma è anche un motore superveloce, che accelera il processo di asciugatura.

Se sei disposta a spendere un po’ di soldi, questo è davvero un acquisto che vale la pena fare.

Professionisti, esperti e redattori di bellezza ne sono ossessionati.

E sapevi che esiste anche un arricciacapelli, il Dyson Airwrap.

Lo abbiamo classificato come uno dei migliori arricciacapelli sul mercato.

6 – Parlux.it

Parlux.it è sempre il primo marchio di asciugacapelli scelto dai parrucchieri, poiché gli asciugacapelli di livello professionale sono significativamente più leggeri degli altri.

Ben presto marchi come Dyson hanno fatto il loro ingresso nei saloni, ma Parlux è ancora nelle mani di molti parrucchieri, perché è semplicemente ottimo.

È anche possibile acquistare un accessorio Melody Silencer per ridurre al minimo il rumore dell’asciugacapelli.

Ci sono molte cose che possono rovinare i capelli: il calore, la colorazione, il sole e, naturalmente, lo styling a caldo.

7 – Cloud Nine Airshot e Parlux.it

Cloud Nines Airshot, però, elimina alcuni di questi rischi.

Con elementi riscaldanti a base di tormalina e vitamine, Airshot si prende cura dei vostri capelli mentre li asciugate.

È dotato anche di una tecnologia antistatica che tiene lontane le mosche, lasciando i capelli lucidi e brillanti.

All’estremo opposto, potresti preferire lasciare i tuoi capelli al naturale e averne bisogno solo per le occasioni in cui volete dare un po’ di stile.

Non hai bisogno di un asciugacapelli che costi molto, ma ne vuoi uno di cui ti fidi.

Questo è il tipo di asciugatrice che fa per te.

Parlux.it

8 – Tresemme e Parlux.it

Con un prezzo molto ridotto, questo miracolo di Tresemme è potente, veloce e ha quel glorioso raffreddamento che definisce lo stile.

Sebbene la maggior parte di noi ami il modo in cui una buona asciugatura rende l’aspetto e la sensazione dei capelli, siamo onesti: tra il mal di mano e l’enorme quantità di tempo che può richiedere, a volte sembra che sia più problematico di quanto valga.

9 – Nicky Clarke

Il marchio di prodotti per capelli dell’omonima hairstylist britannica, Nicky Clarke, è stato rinnovato con una gamma di nuovi strumenti per lo styling a infrarossi di livello professionale che sarà lanciata a ottobre.

Ti starai chiedendo cosa fa un phon a infrarossi che non fa il tuo asciugacapelli standard.

Aumenta la circolazione nel cuoio capelluto, favorendo la crescita e il rafforzamento dei capelli, riducendone e prevenendone la caduta come con Parlux.it

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Vuoi fare business online? Allora, clicca il banner qui sotto e accedi gratis a oltre 200 corsi di digital marketing

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!

Inserisci i tuoi dati per entrare nell'Academy

Marketing

Inserisci la tua email e inizia gratis a studiare online marketing