Parlux Vs Harry Josh, qual è il phon migliore?

Parlux asciugacapelli

Indice

Ho provato per la prima volta questo Parlux asciugacapelli quando ero in visita a un amico a Londra molti anni fa. Non è il miglior capello scoperto che abbia mai fatto – o credo che abbia mai fatto. In primo luogo, è mega-potente.

Il suo motore da 2000W offre una potenza che taglia a metà il tempo di asciugatura.

Parlux asciugacapelli

Caratteristiche del Parlux asciugacapelli

Non è silenzioso, ma il Parlux asciugacapelli non è nemmeno così rumoroso come ci si aspetterebbe da qualcosa di così forte.

Il calore si diffonde così rapidamente che dà ai miei capelli una lucentezza liscia che pensavo che solo la genetica o i trattamenti da salone di parrucchiere potessero dare.

E mentre eroga un pugno più potente degli asciugacapelli della maggior parte dei saloni di parrucchieri, è ottimo per l’uso domestico perché è più corto e molto più facile da manovrare.

Trovo che gli asciugacapelli professionali siano così lunghi che spesso mi colpisco la testa cercando di raggiungere certi punti.

Si chiama super compatto, il che potrebbe evocare l’idea di quei miserabili e inutili asciugacapelli che si trovano nei bagni degli hotel, ma non direi che è così piccolo.

Tuttavia, con poco più di un chilo, viaggio ovunque con il mio.

Il cavo di nove piedi significa che non sono nemmeno legato ad una presa di corrente.

Il prodotto non non è economico, anche se costa meno del Dyson Supersonic, ma quello che si spende in prepagamento, si incassa di più ad ogni utilizzo.

Proprio come ho imparato da un amico, ora gli altri miei amici che l’hanno preso in prestito mentre viaggiamo si lamentano di quanto sia buono e se lo comprano subito.

Harry Josh

Oltre al Parlux asciugacapelli altro strumento interessante è Harry Josh.

Quando l’ho provato, ho scoperto che i capelli delle modelle, lunghi fino alle spalle, si asciugano in meno di dieci minuti.

Il crespo è crespo, anche se non uso il pettine.

Inoltre mi liscia i capelli e aggiunge volume perché concentra l’aria alle radici.

Posso capire quanto sia scomodo per i parrucchieri professionisti, e per quelli che asciugano i capelli ogni giorno, è un investimento saggio.

Il marchio sostiene che le molecole d’acqua vengono effettivamente assorbite dai capelli, fornendo un livello di idratazione.

Sembra sciocco, ma poi di nuovo, i capelli si sentono extra morbidi e sani ogni volta che uso il phon. Sono anche lisci.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite sul marketing per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!