parrucchieri a valenza

Pablo's Studio

Pablo's Studio Valenza

Classe 1986 originario del Paraguay inizia il suo percorso come parrucchiere alla giovane età di 12 anni quando, per necessità, decide di sfruttare la sua passione per il mondo della moda e dell’hairstyle. Spinto da una sua insegnante partecipa alla sua prima gara nazionale del Paraguay e si classifica al primo posto nella categoria “acconciature donna”. A 15 anni entra a far parte della Nazionale Parrucchieri e diventa Campione del Sudamerica.  

Si trasferisce in Italia a 18 anni dove, con un talento e una tecnica insuperabili, colleziona il primo posto ai Campionati Nazionali Italianivince per tre volte il Campionato Europeo e due volte Campionato del Mondo a Parigi nel 2010 e Milano 2011, le due città simbolo della moda per eccellenza.

Attualmente “Maestro d’arte Insegnante Maschili e Femminili” riconosciuto dall’Unione Artistica Acconciatori Misti Italiana è il coach della Nazionale Italiana Parrucchieri che, nel maggio 2019, a portato a casa il 1° e 3° posto ai campionati Europei di Torino.

Pablo’s studio è il mio sogno da una vita. Pablo’s con la “s”, in spagnolo, è plurale ovvero Pablo e Pedro, mio fratello gemello e mio angelo custode. Studio invece prende nome dalla mia grande passione per lo studio della bellezza sia femminile che maschile che mi ha portato ad ottenere grandi risultati agonistici e professionali.

Pablo's Studio Valenza

Staff di Pablo's Studio

Pablo

Chief Hairstylist

Valentina

Receptionist

Servizi

Pablo's Studio Valenza

Pablo's Platinum

Glaciale come un dio.

Pablo's Red Passion

Immergiti nel rosso profondo.

Listino prezzi

I lavori di Pablo's Studio

Pablo's Studio Valenza
Pablo's Studio Valenza
Contatti
333 9513574

Valenza, Via Pellizzari ,62

error: Content is protected !!