Recensione Kartra [2022]

online marketing software

Indice

Ci sono molte parti mobili in un business online. Sono finiti i giorni in cui si poteva andare avanti solo con un blog WordPress e un programma di posta elettronica di base. Ora bisogna integrare un online marketing software.

Man mano che sempre più funzioni entrano nel mercato, gli accordi sul software aziendale diventano più frammentati, con diversi fornitori per ogni funzione.

Fino ad ora, cercare di gestire e integrare tutti i diversi programmi necessari per gestire un business online è stata una sfida enorme.

Kartra cerca di rendere la gestione del business online più facile con la sua piattaforma all-in-one.

Questo tool completo e completamente integrato è progettato per darti tutto ciò di cui hai bisogno per creare, far crescere e gestire il tuo business online senza la necessità di abbonamenti multipli per prodotti diversi.

Tutto questo sembra fantastico, vero?

Ma quanto è valido Kartra in realtà?

Ti dà davvero tutto ciò di cui hai bisogno per far crescere il tuo business?

Quali sono le recensioni su Kartra da parte di clienti reali?

Questa recensione di Kartra valuterà ogni caratteristica della loro offerta e determinerà se l’approccio del pacchetto completo reggerà.

online marketing software

I piani dell’online marketing software

Simile al piano Gold, ma include fino a 50.000 contatti al mese, fino a 10 domini personalizzati e 500 GB di larghezza di banda.

Simile al piano Silver, ma include fino a 25.000 contatti al mese, fino a 5 domini personalizzati e 200 GB di larghezza di banda.

Il numero di contatti del piano Silver è salito significativamente a 12.500, e l’e-mail è diventata illimitata rispetto al piano Starter.

In precedenza si aveva un limite di 125.000 email con il piano Silver, ma Kartra ha ampliato questa offerta nel maggio 2020.

Questo piano dell’online marketing software è limitato a 2.500 contatti e 15.000 email ed è per le piccole imprese che iniziano a costruire una lista di email marketing.

I piani tariffari si basano principalmente sulla dimensione delle vostre liste di contatti – più grandi sono e più email inviate, più alto è il prezzo. Dal nostro punto di vista, se sei un principiante, inizia con il pacchetto iniziale da 89 dollari al mese e sali.

Non ha senso acquistare un piano più grande finché non sei vicino a 2.500 contatti o invii email alla soglia dei 15.000. È probabile che tu sia il primo a raggiungere quella soglia di email.

Le uniche eccezioni sono all’inizio dei piani più grandi, naturalmente, se hai già una lista di contatti consolidata.

O se offri più di 20 prodotti da quando hai iniziato la tua attività.

Visita la pagina dei prezzi di Kartra per uno sguardo più approfondito alla loro struttura dei prezzi.

Leader nel settore dell’online marketing software

Kartra ha iniziato a completare le attuali campagne di online marketing software e sono state progettate da Frank Kern, l’uomo che ha fatto un milione di dollari in un giorno.

Fondamentalmente, ti viene propinato un sistema di marketing sviluppato da uno dei leader del settore.

La maggior parte del lavoro che fai con queste operazioni è inserire il nome del tuo prodotto e il prezzo preferito.

Puoi anche creare le tue campagne se pensi che possano competere con Frank Kearns!

Automatizza le mail con l’online marketing software

Kartra utilizza un generatore di sequenze drag and drop che ti permette di automatizzare le sequenze di email e aggiungere i clienti alle liste di sottoscrizione individualmente, il che aiuta ad aumentare le conversioni.

Come si acquisisce esperienza, si otterrà naturalmente un maggiore controllo sul contenuto del vostro funnel, ma questi modelli sono un ottimo punto di partenza se siete nuovi al marketing online.

Landing page

Al giorno d’oggi, la capacità di creare grandi landing page è una caratteristica essenziale per ogni serio fornitore di software.

Page builder di atterraggio, specialmente quelli drag and drop, sono già stati perfezionati nel settore dai concorrenti di Kartra come Clickfunnels.

Quindi come si confrontano i costruttori di pagine di Kartra?

Mentre i generatori di pagine uomo sono carini, siamo più interessati ai modelli Kartra perché sono creati da professionisti e hanno il maggiore impatto sulle conversioni.

Il page builder di Kartra è buono come qualsiasi altro online marketing software, con un’enorme selezione di ottimi modelli da utilizzare.

Naturalmente, se vuoi creare le tue pagine, puoi farlo facilmente perché è un page builder reattivo, e Kartra ha un buon set di video tutorial.

Se la velocità è la tua preoccupazione principale, userei questi modelli e farei leggere modifiche ai colori/frasi a tuo piacimento.

Kartra Page Builder è molto facile da usare.

Quello che vedi è quello che ottieni, e puoi creare quasi ogni tipo di pagina: pagine di vendita, pagine di ringraziamento, pagine di blog, homepage e altro.

online marketing software

A/B test dell’online marketing software

Il test A/B dell’online marketing software è anche incorporato nella pagina, il che significa che la versione più performante della vostra pagina sarà mostrata al vostro pubblico dopo il test.

Questa è una caratteristica molto importante per le landing page di vendita nelle campagne pubblicitarie a pagamento.

Le campagne email rimangono una parte fondamentale dell’aumento delle vendite e della visibilità per la maggior parte delle aziende online.

Kartra Mail

Kartra ha riconosciuto questo e ha progettato il formato delle email intorno ai modelli.

Lo chiamano Kartra Mail, e offrono una varietà di modelli di email predefiniti, tra cui un timer per il conto alla rovescia e testimonianze per incoraggiare i clic.

Sono creativi, e Kartra Mail può anche automatizzare le sequenze di email in base al comportamento dei tuoi potenziali clienti.

Per esempio, se un potenziale cliente lascia sulla pagina di checkout, è possibile inviare una mail di follow-up per ricordare loro di completare il loro ordine.

Poi, una funzione di analisi abbastanza potente può misurare l’efficacia della consegna delle tue email.

Tuttavia, queste sono esattamente le caratteristiche che dovremmo aspettarci da qualsiasi software di marketing automation decente nel 2022.

La velocità di consegna delle email dell’online marketing software è buona, il che è un sollievo dato che molte nuove piattaforme di software di marketing hanno problemi con questo.

È anche possibile creare liste di e-mail aggiungendo i lead manualmente o importandoli da un file CSV.

Lead generation con l’online marketing software

A partire da maggio 2020, Kartra ha iniziato ad offrire email illimitate, il che ha avuto un grande impatto sulla disponibilità dei clienti.

Avere contenuti video di alta qualità può essere molto utile per generare nuovi lead e aumentare le vendite.

Siamo fan di questa funzione video perché permette di modificare tutto in un unico posto.

Dal punto di vista del marketing, questa funzione rende possibile aggiungere una call to action a qualsiasi parte di un video.

Per esempio, diciamo che hai menzionato un’opzione di abbonamento nel mezzo di un video.

Puoi aggiungere un popup di attivazione in un momento specifico del tuo video in modo che i tuoi spettatori possano iscriversi.

In questo modo puoi catturare gli abbonati senza mandarli in una nuova finestra.

Tutto ciò è importante per la conversione, meno passaggi per iscriversi, meglio è!

In termini di analisi, offrono un grafico di rimbalzo che mostra quando gli spettatori smettono di guardare i tuoi video o le persone che cliccano sulle tue pagine dei prodotti.

Utilizzando la funzione di tagging di Kartra, è possibile inviare email di follow-up personalizzate a coloro che optano per i contenuti che hanno perso o reindirizzarli con altre offerte.

Gateway di sottoscrizione

Come altri grandi online marketing software, Kartra include un gateway di sottoscrizione come caratteristica.

È ideale per coloro che vendono corsi online, contenuti premium e altri piani di abbonamento.

Con un generatore drag and drop, puoi creare un portale sicuro con il tuo marchio dove fornisci corsi o prodotti esclusivi ai tuoi clienti premium.

Più livelli di appartenenza con prezzi diversi soddisferanno quelli di voi che vogliono vendere prodotti diversi.

Potreste aver sentito parlare di plugin di appartenenza a WordPress come MemberPress che può fare tutto questo.

Se un sito di abbonamento è il vostro unico obiettivo, questa potrebbe essere l’opzione migliore, ma se avete intenzione di promuoverlo con l’email marketing e un funnel, un pacchetto completo come Kartra vi renderà la vita più facile.

online marketing software

Sistema integrato di online marketing software

Ogni caratteristica dell’online marketing software che ho menzionato sopra è tracciata e organizzata in una pagina aggiuntiva di analisi.

Le prestazioni degli elementi chiave come le campagne email, le conversioni delle pagine di marketing e le visualizzazioni dei video sono catturate e visualizzate in modo da poter vedere quali aree hanno bisogno di attenzione.

Karta, come il loro concorrente Clickfunnels, offre un sistema integrato di gestione del programma di affiliazione.

L’aspetto più importante del monitoraggio degli affiliati è quello di garantire che essi ricevano pagamenti corretti e tempestivi.

Qualsiasi deviazione da questo e vi porterà a perdere rapidamente la fiducia dei partner e la reputazione del vostro marchio ne risentirà. Non ci sono brutte sorprese con il software di gestione degli affiliati Kartra.

Affiliazioni

Gli affiliati vengono pagati in tempo, è possibile pagarli attraverso piattaforme affidabili come Stripe e Paypal, e il processo di verifica è autoesplicativo.

Una parte fondamentale della vendita online è presentare una pagina di verifica o di checkout autorevole – se sembra poco professionale, i potenziali clienti se ne andranno senza pagare e non torneranno più!

Quindi, non aspettare oltre, comincia subito a provare Kartra.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Vuoi fare business online? Allora, clicca il banner qui sotto e accedi gratis a oltre 200 corsi di digital marketing

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!

Inserisci i tuoi dati per entrare nell'Academy

Marketing

Inserisci la tua email e inizia gratis a studiare online marketing