Scopri la vera bellezza con Oil Ultime

Indice

Oil Ultime amplia, con due nuovi prodotti, la sua esclusiva linea haircare con formule innovative, dalle alte performance, arricchita con oli essenziali.

Scopri il nuovo Oil Ultime Castor Seed Cleansing Oil, privo di siliconi, ispirato dai rituali asiatici di cura della pelle. Questo olio non grasso, ribilancia, cura e deterge delicatamente capelli e cuoio capelluto senza appesantire. Formulato con oli di semi di ricino 100% naturali, il Cleansing Oil offre un’esperienza rilassante indimenticabile.

Pensato per tutti i tipi di capelli, il nuovo Oil Ultime Mediterranean Finishing Oil è formulato con una preziosa miscela ricca di oli naturali, di fiori di gelsomino bianco e di rinfrescanti note di agrumi di lime e arancio. Non grasso e privo di siliconi, questo olio protegge i capelli dai danni provocati durante i periodi più caldi, e dona loro una sensazione di leggerezza, lucentezza e radiosità.

Oil Ultime utilizza gli ingredienti più preziosi nelle sue gamme: dagli oli purificati e naturali ad alte prestazioni, agli oli essenziali tonificanti e aromatici. Questi ingredienti sono noti per la loro capacità di migliorare la qualità dei capelli con un trattamento leggero e illuminante, mentre aiutano le clienti del salone a sfuggire dalla loro frenetica routine quotidiana e a trovare l’equilibrio interiore.

Concediti un vero rituale di benessere con i nuovi Castor Seed Cleansing Oil e Mediterranean Finishing Oil della linea Oil Ultime, e scopri la tua vera bellezza interiore ed esteriore! #truebeauty

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite sul marketing per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!