I 5 migliori nuovi arricciacapelli

nuovo arricciacapelli

Indice

Al giorno d’oggi possiamo realizzare acconciature ricce come beach waves, ringslets, soft glamour, wild curly… l’elenco continua. La tecnologia è cambiata rapidamente, consentendo innovazioni come ioni negativi, i sistemi e le funzioni di rotazione automatizzata che aiutano a creare qualsiasi tipo di ricci o onde desiderate. Vediamo quindi i migliori nuovo arricciacapelli.

Per aiutarvi a capire quali sono i prodotti più adatti alle vostre esigenze, abbiamo chiesto l’aiuto di sei esperti di capelli che ci hanno illustrato tutto quello che c’è da sapere su un arricciacapelli.

Cosa cercare, cosa funziona meglio sui vostri capelli e persino quale dimensione del fusto vi darà il look che state cercando.

Ecco i migliori arricciacapelli che potete acquistare in base al vostro tipo di capelli e alla loro consistenza.

Continuate a scorrere per vedere l’intero elenco, oltre alle informazioni che dovreste sapere su ferri e bacchette per arricciare i capelli, come ad esempio se per i vostri capelli è meglio il titanio o la ceramica, quali bacchette per arricciare i capelli usano i professionisti e molto altro ancora.

1 – Amika The Autopilot 3-in-1 nuovo arricciacapelli

nuovo arricciacapelli

Non voglio indorare la pillola.

Mi sono già bruciato diverse volte le dita acconciando i capelli.

Quindi, quando dico che la cosa che preferisco di questo arricciacapelli è il fatto che ha una punta raffreddata, che mi tiene al sicuro e impedisce alle mie dita di bruciarsi, lo dico davvero.

Il nuovo arricciacapelli Amika Autopilot 3-in-1 è super versatile, ha una funzione rotante che potete utilizzare a vostro vantaggio e si avvale della tecnologia a ioni negativi che sigilla le cuticole per combattere l’effetto crespo: basta aggiungere qualche prodotto arricciacapelli per completare il look.

Iniziare con i capelli posizionati a metà della bacchetta e iniziare a girare.

Non iniziare dalle punte.

Non fa bruciare i capelli!

Buon uso dei metalli e delle placcature.

2 – Bio Ionics

nuovo arricciacapelli

L’unica cosa che mi piace di più di un buon ferro arricciacapelli è quello che mi fa sentire i capelli idratati, lucidi e morbidi.

La tecnologia di questa bacchetta utilizza la tecnologia MX NanoIonic(tm) e il calore idratante di Bio Ionics per sigillare l’idratazione, prevenire l’effetto crespo e garantire che i ricci durino per tutto il giorno.

Il fusto più lungo è l’ideale per chi ha i capelli più lunghi.

Questo nuovo arricciacapelli è allungato per consentire di avvolgere l’intera lunghezza di ogni ciocca.

In poco tempo ho ottenuto una testa piena di capelli ricci.

Non ho toccato i pulsanti per caso, perché ha un’opzione di blocco. Sono felice di averlo acquistato.

So cosa state pensando.

Che il fusto di questa bacchetta diventa più grande verso le estremità del bastone e non nella direzione opposta, ma credetemi, in realtà questo funziona a vostro vantaggio.

La conicità inversa impedisce ai capelli di scivolare via, quindi non dovrete perdere tempo ad arricciarli di nuovo.

Mi piace l’impugnatura ergonomica, sia per il semplice stile di regolazione, sia per la quantità di sollecitazioni che subisce il mio polso.

Il test di Bio Ionic

La modella su cui abbiamo testato questo nuovo arricciacapelli ha i capelli molto sottili e ci è difficile arricciarli con qualsiasi altro strumento. I ricci di questa piastra rimangono piuttosto fissi, senza bisogno di lacca.

Se siete come me e avete visto questo arricciacapelli spuntare su tutte le pagine TikTok dedicate alle tendenze dei capelli, siete nel club.

Questo ferro arricciacapelli è stato creato appositamente per le persone che hanno difficoltà a far apparire il loro waver nel modo giusto.

Il procedimento da seguire è piuttosto semplice.

Aprite la clip da 32 mm e metteteci dentro uno o due centimetri di capelli, poi teneteli per cinque o dieci secondi, quindi rilasciateli.

Rifinite il tutto con un texturizzante o una lacca a tenuta forte e otterrete onde beachy e boho che urlano glamour.

Quello che vi serve è un ferro arricciacapelli in titanio che raggiunga temperature altissime (ma che sia comunque regolabile) e che abbia una canna lunga, lunghissima, che abbia abbastanza spazio per arricciare un’intera sezione dalle punte in giù.

3 – Babyliss Pro nuovo arricciacapelli

Babyliss

Per vostra informazione, le donne sono grandi fan di questo nuovo arricciacapelli per capelli spessi e lunghi proprio per questi motivi.

Possiedo Babylisspro, quindi mi sento molto a mio agio nell’usare questo marchio, dato che il mi arricciacapelli va ancora forte dopo oltre 6 anni.

Il fatto che una piastra in ceramica non si riscaldi così velocemente come una piastra in titanio non significa che non funzioni altrettanto bene.

4 – T3 Curl Iron nuovo arricciacapelli

nuovo arricciacapelli

Molte donne giurano sul nuovo arricciacapelli T3 Curl Iron per la durata dei ricci.

La tester ci ha riferito che la mattina dopo, quando si è svegliata, i ricci avevano lo stesso identico aspetto.

Entrambi gli stilisti sottolineano la versatilità del ferro arricciacapelli.

Ha cinque impostazioni di calore ed è dotato di un cilindro rimovibile che si può sostituire con altri due formati, a seconda che si desideri un look riccio deciso o uno sciolto e ondulato. Non ho mai visto i riccioli durare così a lungo, né perdere la loro forma.

Un’altra opzione intercambiabile, con il suo ferro arricciacapelli in ceramica che offre canne caricate a molla, canne senza morsetto e canne triple che creano le perfette beachwaves in una forma a S.

Un piccolo dettaglio che può sembrare irrilevante, ma che fa la differenza: un quadrante per la temperatura all’estremità della manopola.

Invece di trovarsi direttamente sotto l’impugnatura (il posto normale), il quadrante si trova in un punto lontano dal viso, per evitare regolazioni accidentali durante il lavoro. Si tratta di un piccolo dettaglio.

È un’invenzione straordinaria che include diversi barili in modo che non ci siano più fili o dispositivi.

Le onde sulla spiaggia sembrano incredibili!

5 – Dyson Airwrap nuovo arricciacapelli

nuovo arricciacapelli

Dyson Airwrap per capelli ondulati va contro tutto ciò che si sa sui nuovo arricciacapelli.

È privo di pinze, ma non è nemmeno una vera e propria bacchetta per arricciare.

Questo strumento fa uscire l’aria dall’apparecchio, che è terribile, e arriccia i capelli sopra di esso per voi, in modo che non abbiate bisogno di usare un’altra mano. Inoltre, non scalda troppo, il che è meglio per i capelli.

In sostanza, è il miglior arricciacapelli per chi ha rinunciato a tutti gli altri e vuole qualcosa di completamente diverso.

Mi piace avere la possibilità di variare le dimensioni dei ricci.

Mantiene i ricci molto più a lungo.

Sono molto soddisfatto di poter ottenere il look che desidero con questo kit di strumenti, ed è praticamente uguale a quello di un professionista.

Preferito dai professionisti, questo ferro arricciacapelli elimina ogni dubbio sulla scelta della temperatura grazie a un sistema technicolor che lo mantiene sempre impostato su 365 gradi.

Non troppo fredda e non troppo calda, questa temperatura è perfetta per chi ha capelli di media consistenza che non sono stati tinti o trattati chimicamente e che hanno bisogno di un po’ di calore in più per manipolare i capelli, ma non troppo da provocare seri danni.

Io ho capelli spessi e naturalmente ricci e adoro i ricci che questa piastra dona. Non mi è mai piaciuto un look troppo riccio, quindi le onde che ho ottenuto sono perfette per me, ha scritto una tester.

Se avete un rapporto di amore-odio con i vostri arricciacapelli a molla – tutti quei ricci e i fili staccati – provate invece a usare una bacchetta senza clip.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!