I 9 migliori phon per capelli ricci del 2022

migliori phon capelli ricci

Indice

Chi mi segue è a conoscenza del fatto che ricerco, testo, recensisco e raccomando i migliori prodotti professionali – per saperne di più sul mio processo continua a leggere questa guida. Sia chiaro: i capelli ricci non sono qualcosa che deve essere domato. E anche se praticamente chiunque abbia capelli più lunghi di un paio di centimetri può usare un phon prima o poi, il migliore per voi non è necessariamente il migliore per qualcun altro. La mia opzione preferita per i migliori phon capelli ricci è Bed Head Curls In Check da 1875 watt con diffusore.

Si tratta di un diffusore e di un asciugacapelli a braccio largo, che permette di mantenere ricci, twist e ciocche al meglio.

migliori phon capelli ricci

Migliori phon capelli ricci ionici

Per qualcosa di più economico, non puoi sbagliare con l’asciugacapelli Revlon Essentials Volume Booster.

Se hai ciocche grumose o ricce, un migliori phon capelli ricci in ceramica ionica è perfetto.

La ceramica si riscalda rapidamente e produce calore a infrarossi per asciugare la chioma in modo rapido e delicato.

Gli ioni negativi contribuiscono inoltre a ridurre i tempi di asciugatura, levigando i follicoli piliferi per combattere l’effetto crespo e ottenere una finitura liscia ed elastica.

Inoltre, se vuoi accentuare i ricci, il diffusore sarà il tuo migliore amico.

Ho navigato online, consultato parrucchieri e parlato con le mie amiche ricce per restringere il campo dei gioielli della corona degli strumenti professionali di asciugatura.

Le mie selezioni possono essere utilizzate per lisciare, raddrizzare, definire o amplificare ricci e onde.

Continua a scorrere per scoprire i migliori asciugacapelli per ricci.

1 – Bed Head Curls tra i migliori phon per capelli ricci

Quando si tratta di migliori phon capelli ricci, il Bed Head Curls In Check Tigi non è da meno.

Questo gadget senza fronzoli è sia un asciugacapelli che un diffusore tutto in uno, che offre una definizione senza sforzo e risultati lisci come la seta con una brillantezza innegabile che giustifica il suo posto in cima alla mia lista.

Con una potenza di 1.875 W e la tecnologia ionica della tormalina, è un asciugacapelli incredibilmente veloce per i capelli ricci, mentre il suo esclusivo fusto a bocca larga consente di asciugare grandi quantità di capelli alla volta.

Le dita di diffusione lavorano all’interno dei ricci e delle curve dei capelli, rafforzandone la forma naturale, anche se è possibile rimuoverle per utilizzarle come un normale asciugacapelli.

L’inserto del diffusore è rimovibile, il che consente di pulirlo facilmente e il design include un anello facile da appendere per riporlo senza problemi.

Per non parlare del prezzo, decisamente conveniente, che tutti possiamo apprezzare. Esistono molti phon economici che fanno miracoli sui capelli ricci.

migliori phon capelli ricci

2 – Revlon Volum Booster tra i migliori phon per capelli ricci

Tra i migliori phon capelli ricci sono grande fan del Revlons Volume Booster, grazie alla sua potenza di 1.875 watt, alle tre impostazioni di calore e all’accessorio diffusore per i capelli ricci.

Come ciliegina sulla torta, utilizza ioni negativi per ridurre al minimo l’effetto crespo.

3 – Conair

Questo raggiante migliori phon capelli ricci Conair dai colori dell’arcobaleno non si limita a fare bella figura.

Grazie al motore a corrente alternata superleggero, alla griglia rivestita in ceramica e alla tecnologia ionica all’avanguardia, l’InfinitiPro Rainbow eroga un calore uniforme e delicato e l’accessorio diffusore aiuta a far vivere ai ricci la migliore vita possibile.

4 – Dyson Supersonic tra i migliori phon per capelli ricci

L’asciugacapelli Dyson Supersonic vale davvero 400 euro?

Assolutamente sì, è uno tra i migliori phon capelli ricci e non si surriscalda, quindi mantiene le cuticole più strette, riducendo l’effetto crespo.

Anche se è costoso, ma è dotato di un diffusore e ha tutte le impostazioni per controllare la quantità di calore e il flusso d’aria che si desidera.

Ha anche diverse punte, per cui si possono fare i capelli ricci o lisci a seconda del proprio umore. Un’altra caratteristica importante, amata dal famoso colorista è il diffusore magnetico.

È geniale e si aggancia senza problemi.

Anche la forma è geniale: la forma a scodella trattiene i ricci senza spezzarli durante l’asciugatura.

5 – Drybar tra i migliori phon per capelli ricci

Drybar è una sorta di autorità in materia di migliori phon capelli ricci.

E quando nel 2013 la catena di saloni per capelli ha lanciato la propria linea di strumenti per lo styling, è stato necessario festeggiare.

Il Buttercup utilizza ioni negativi per sigillare le cuticole dei capelli, asciugando rapidamente la chioma fino a renderla lucida e brillante.

Per accentuare i ricci, prendete in considerazione anche un diffusore di rimbalzo.

Un’idea sbagliata comune sui capelli ricci è che siano sempre spessi.

Anche se possiedono un volume naturale rispetto alle ciocche lisce, molte persone con i capelli mossi hanno i capelli sottili.

6 – Remingtons Impact Resistant

Poiché la tecnologia ionica può lasciare i capelli fini troppo lisci e cadenti, è meglio optare per un’opzione non ionica, come l’asciugacapelli Remingtons Impact-Resistant.

L’accessorio concentratore può essere utilizzato per lisciare e allungare i capelli, mentre il diffusore serve a dare un po’ di corpo ai ricci.

7 – Nozama tra i migliori phon per capelli ricci

Alcuni sostengono che l’asciugacapelli ionico Nozama sia un’imitazione economica e di culto di Dyson Supersonic, e questa è un’ottima notizia per tutti coloro che hanno capelli naturalmente ricci, ricci o tendenti alla tessitura.

Grazie al suo motore da 1800 watt a corrente alternata, eroga venti potentissimi che asciugano efficacemente le ciocche. Inoltre, la tecnologia a ioni negativi e la bioceramica aiutano a mantenere i capelli idratati, proteggendoli dai danni ed è uno dei migliori phon capelli ricci.

migliori phon capelli ricci

8 – Babyliss Pro Nano

Se vuoi controllare l’effetto crespo e considerare i migliori phon capelli ricci, non puoi sbagliare con BaBylissPRO Nano. È il migliore strumento per controllare il crespo.

Questo asciugacapelli ultraleggero ed ergonomico utilizza la tecnologia ionica al titanio per asciugare rapidamente i capelli ricci, evitando l’effetto crespo, l’elettricità statica e i danni.

Inoltre, ha una varietà di impostazioni che consentono di soddisfare le esigenze dei propri capelli.

9 – Hot Tools Turbo Ceramics

Per tutti coloro che desiderano ottenere capelli più lisci o semplicemente lisciati, Hot Tools Turbo Ceramic è sicuramente in grado di soddisfare le loro esigenze.

Questo phon di qualità professionale con alimentazione ionica utilizza un flusso d’aria ad alta potenza e ioni negativi per produrre capelli visibilmente lisci e dall’aspetto splendido.

Dispone di sei impostazioni di calore e velocità, nonché di un pulsante Cold Shot per bloccare la lucentezza.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Vuoi fare business online? Allora, clicca il banner qui sotto e accedi gratis a oltre 200 corsi di digital marketing

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!

Inserisci i tuoi dati per entrare nell'Academy

Marketing

Inserisci la tua email e inizia gratis a studiare online marketing