I 5 migliori asciugacapelli innovativi del 2022

miglior phon Parlux

Indice

A seconda della lunghezza dei capelli, il modo in cui li si asciuga può richiedere una lunga routine post doccia o solo una rapida asciugatura. Ma è importante scegliere un asciugacapelli che soddisfi le tue esigenze, sia che si tratti di un asciugacapelli progettato per i capelli più lunghi, sia che asciughi i capelli velocemente, sia che sia in grado di trattare i capelli con texture afro senza danneggiarli. Ho parlato con sette persone del settore della cura dei capelli, tra cui parrucchieri fondatori di marchi di bellezza e stilisti pluripremiati, per capire quali sono i i migliori asciugacapelli e i miglior phon Parlux per ogni tipo di persona.

Ti anticipo che cinque su sette dei nostri esperti hanno consigliato l’asciugacapelli compatto Parlux.

miglior phon parlux

1 – Parlux, il migliore phon secondo gli esperti

Molti di loro hanno affermato che i phon Parlux sono robusti, duraturi e resistenti, con cavi extra-lunghi e supporti a doppio ugello, che li rendono una scelta altamente affidabile e i miglior phon Parlux.

Non solo ha un aspetto futuristico anni ’60, ma ha anche un filtro ad aria, è davvero una Bond Girl.

È ideale per viaggiare.

Hanno aggiunto che la tecnologia ionica dà uno zoccolo di capelli statici.

Inoltre, questi strumenti posseggono la tecnologia Keeping Cool.

È probabilmente la scelta migliore per chi è più incline agli incidenti, perché non ci si brucia mai nel raccoglierla.

Gli esperti ne apprezzano anche l’economicità, soprattutto perché non c’è compromesso con la potenza o la qualità.

Occorre considerare che il Parlux è un phon molto solido, ultra-liscio, ottimo sia per asciugature lucide e brillanti sia per ricci veloci, morbidi e senza effetto crespo.

3 – Dyson Supersonic e i miglior phon Parlux

Altri esperti hanno raccomandato l’asciugacapelli Dyson Supersonic, anche se tutti concordano sul fatto che è un prodotto costoso.

Conosco una parrucchiera con i polsi doloranti dopo anni di utilizzo di asciugacapelli pesanti, e mi ha detto che il Dyson Supersonic era molto più leggero, eliminando tutto il dolore che aveva in precedenza.

Il Dyson Supersonic ha un motore più veloce, e in più ha 13 lame invece delle normali 11, il che significa che ruota a una velocità tale da essere meno percepita dagli esseri umani.

Il motore si trova addirittura all’interno dell’impugnatura, rendendo molto più semplice il bilanciamento e la gestione. In sostanza, non c’è bisogno di posizionarlo e il fatto che il motore si trovi all’interno dell’impugnatura significa che se lo si tiene troppo vicino, non si blocca sul sedere.

È ideale per ridurre il rischio di problemi cronici alle mani e ai polsi.

Inoltre i suoi cinque accessori includono un pettine da utilizzare con i capelli dalla texture afro che permettono all’aria di raggiungere l’area delle radici, ma non disturba i ricci.

Con questo prodotto hanno soddisfatto tutti i tipi di capelli e questo è davvero il miglior asciugacapelli anche tra i miglior phon Parlux.

Altri parrucchieri hanno notato che la tecnologia utilizza un flusso d’aria rapido per spingere l’umidità dai capelli, invece di affidarsi alle alte temperature.

Questo lo rende perfetto per i capelli sottili o per quelli con molti riflessi.

4 – Ghd Helios e i miglior phon Parlux

Passando a un’altra attrezzatura professionale, Ghd Helios offre un’asciugatura degna di un salone di acconciature grazie al suo motore brushless, che eroga un flusso d’aria fino a 120km/h come i miglior phon Parlux.

Ma soprattutto, è dotato di tecnologia ionica integrata, che trattiene l’umidità durante l’asciugatura dei capelli.

Questo conferisce il 30% di lucentezza in più ai capelli con texture afro, oltre a contribuire a stringere le cuticole, lasciandoti con capelli dall’aspetto lucido ed elegante.

Peraltro, funziona magnificamente, riducendo i tempi di asciugatura.

Lo consiglio a chi ha i capelli lunghi o a chi vuole appiattire le onde e i ricci, perché è molto veloce.

E’ bene rilevare che eroga un flusso d’aria ad alta pressione che consente un’asciugatura superveloce.

La sua tecnologia ionica riduce l’effetto crespo e i capelli fluttuanti, portando a risultati più lisci e in stile salone in circa la metà del tempo.

5 – Wahl Powerpik

Continuando la nostra carrellata, voglio soffermarmi sul Wahl Powerpik.

È un asciugacapelli che utilizzano in salone molti stilisti anglosassoni.

Per loro rappresenta il massimo della sicurezza, perché fanno molti stili di treccia e l’accessorio PowerPik permette di pre-trecciare i capelli in modo semplice ed efficiente come i miglior phon Parlux.

Il Pik ha denti lunghi e resistenti al calore che permettono di afferrare e manipolare facilmente l’asciugacapelli mentre si lavora sui capelli.

Le impostazioni sono facili da regolare e semplici da usare.

Con questo phon, soffiare tra i capelli con texture afro è un gioco da ragazzi, senza alcun danno.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite sul marketing per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!