Ghd kit, il migliore set di strumenti per i tuoi capelli

Ghd kit

Indice

Negli ultimi anni, tutti noi abbiamo dovuto alzarci ed essere i nostri parrucchieri. Potresti non avere il coraggio di prendere le forbici o provare la tintura permanente, ma i nostri strumenti per capelli ci hanno salvato molte brutte giornate. Ma se la tua piastra ora cigola ogni volta che la spegni, o il tuo phon non è più potente come una volta, potrebbe essere il momento di aggiornarsi. Proprio per questo il Ghd kit è quello che fa per te.

Quale momento migliore per investire in strumenti high-tech se non la celebrazione del 20° anniversario di ghd?

Per celebrare la pietra miliare, l’iconico marchio di strumenti per capelli sta offrendo ai consumatori sconti su quasi tutte le sue linee di prodotti.

Se non sai da dove cominciare, noi abbiamo ha fatto il lavoro duro per te e abbiamo testato una serie di strumenti per lo styling dei capelli per trovare quello che vale veramente i tuoi soldi.

Qui sotto ci sono le migliori scelte di ghd come testate dai 650 membri del nostro gruppo di prova.

Ghd kit

Caratteristiche del Ghd kit

L’unico paio di piastre di cui avrai mai bisogno è quello del Ghd kit.

Questi strumenti hanno vinto il nostro test superando i loro concorrenti.

Quasi tutti i nostri tester hanno detto che ha lasciato i loro capelli più sani e setosi, e l’87% ha detto che il loro stile non è cambiato durante la giornata.

Le piastre erano comode da tenere in mano e creavano facilmente capelli lisci, onde e ricci.

I nostri tester sono stati immediatamente colpiti dalla compattezza e dalla leggerezza di questo asciugacapelli.

Non solo hanno trovato le impostazioni e i controlli estremamente facili da navigare, ma gli ugelli concentratori hanno fatto un ottimo lavoro nel dirigere il flusso d’aria.

Nel complesso, i tester sono stati soddisfatti di quanto poco rumore ha fatto e come era comodo da tenere, con conseguente capelli dall’aspetto più liscio.

Avevamo grandi speranze per questo prodotto per capelli, noto anche come il pettine che ha rotto internet, ed è stato all’altezza.

Ha vinto il nostro test della spazzola a caldo in base a quanto erano lisce e lucide le trecce.

Facilità di utilizzo del Ghd kit

Il nostro panel ama che ha anche un pulsante di controllo del Ghd kit, che lo rende facile e veloce da usare.

Quasi tutti trovano che scivola senza sforzo su tutta la lunghezza, ottenendo uno styling elegante in tempo record (anche più veloce di una piastra in alcuni casi).

Nel nostro panel, il suo look elegante è il nostro preferito, descritto come “lusso”, ed è particolarmente bravo ad aggiungere morbidezza e lucentezza alle trecce.

I tester hanno apprezzato la potenza e le opzioni di impostazione del calore, rendendolo adatto a tutti i tipi di capelli testati.

Nonostante la costruzione compatta, i tester hanno riportato un forte flusso d’aria e hanno lisciato con successo le ciocche nel percorso.

Prendete questi strumenti per capelli di alta qualità approvati dall’Hearst Institute prima che si esauriscano!

Verdetto

Più di 300 persone – con diversi tipi di capelli – dal liscio all’afro – hanno testato più di 60 piastre per capelli.

Le hanno giudicate in base al design, al tempo di riscaldamento e allo styling, così come all’effetto complessivo che creavano sui capelli.

Nei nostri saloni, abbiamo misurato la temperatura del flusso d’aria, dell’ugello e del corpo, così come l’intera struttura.

Più di 100 tester hanno testato 23 modelli diversi per determinare quale styler è più facile da usare e quale ha la migliore performance complessiva.

Inoltre, abbiamo testato le temperature per assicurarci che non si surriscaldassero e abbiamo valutato l’accessibilità dei controlli.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite sul marketing per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!