Ghd IV styler: opinioni per capire se questa è la piastra per capelli che fa per te

ghd iv styler opinioni

Indice

Abbiamo amato la ghd iv styler opinioni per anni e la raccomandiamo a chiunque, sia che si tratti della tua prima piastra per capelli, sia che tu la stia acquistando come regalo. È stata anche classificata come la migliore piastra per capelli che si possa comprare per il suo prezzo, le sue prestazioni e la sua facilità d’uso. Ci è durata per anni e anni di utilizzo – e anche i risultati sono di lunga durata.

Per quanto riguarda il prezzo?

Di solito, questa piastra per capelli viene venduta a 150 euro, a meno che non ci sia una promozione.

Abbiamo testato questa piastra per capelli su tutti i tipi di capelli, da quelli lunghi a quelli più corti, capelli spessi, capelli sottili, capelli crespi e indomabili. E ogni volta i risultati sono stati 10/10.

Per maggiori informazioni sulla Ghd IV styler, continua a scorrere per leggere la nostra opinione completa.

ghd iv styler opinioni

ghd iv styler opinioni, caratteristiche

  • Tempo di riscaldamento: 30 secondi
  • Tecnologia: Calore ceramico
  • Colore: Nero
  • Impostazioni di calore: 1
  • Temperatura: 185ºC
  • Spegnimento automatico: dopo 30 minuti
  • Lunghezza del cavo: 2.7m

ghd iv styler opinioni, impostazioni

La ghd iv styler opinioni si riscalda velocemente, in soli 30 secondi (emettendo un piccolo segnale acustico quando è pronta), ideale se vai di fretta o sei semplicemente impaziente (come noi al mattino).

Anche se c’è solo un’impostazione di calore, 185ºC, è una temperatura ottima per tutte le tue esigenze di piastratura dei capelli – non troppo calda, quindi aiuta a prevenire i danni legati al calore, senza compromettere la precisione dei risultati.

La tecnologia del calore in ceramica e le piastre fluttuanti in ceramica sono adatte a tutti i tipi di capelli e a tutte le lunghezze.

Sia questa caratteristica che il cilindro arrotondato permettono uno styling senza intoppi – e anche i capelli leggermente annodati possono essere lisciati con facilità – anche se ovviamente raccomandiamo di spazzolare accuratamente i capelli prima della piastra.

Facilità d’uso

La piastra ghd iv styler opinioni è ottima per lisciare i capelli con semplici passate.

Anche se le attrezzature non sono così grandi come quelle di alcuni dei modelli più recenti, come la Platinum+ , sono abbastanza grandi per lisciare, ma anche per creare ricci, onde e colpi di sole.

Il cavo girevole rende anche la creazione di ricci e acconciature particolarmente facile.

ghd iv styler opinioni, sospensione e design

Un’altra grande caratteristica è la modalità di sospensione automatica che spegne le piastre per capelli se vengono lasciate inutilizzate per 30 minuti. Inoltre, vantano un lungo cavo di 2,7 metri ed è girevole, proprio per rendere l’uso molto più facile.

Anche se la ghd iv styler opinioni non è elegante come la Platinum+ o la Gold, ha comunque un design classico.

Vanta una finitura nera opaca e ha una canna arrotondata per facilitare lo styling – perfetta per creare riccioli. Inoltre, è dotata di piastre dorate in modo da poter distinguere tra le piastre e il corpo della piastra con facilità.

Il design di questa piastra è iconico in quanto è stata la prima piastra GHD mai prodotta.

Come lascia i capelli?

Le piastre ghd iv styler opinioni lasciano certamente i capelli perfettamente lisci, o con riccioli o onde.

Le nostre due tester avevano diversi tipi di capelli: una aveva capelli leggermente segaligni e più vecchi, l’altra aveva capelli leggermente ondulati, più spessi e più giovani.

Entrambe tendono a trovare che i loro capelli sembrino rigidi e innaturali quando vengono lisciati – ma queste piastre rendono facile aggiungere il rimbalzo. E anche se non lasciano i capelli lucidi come il modello GHD Platinum+, lasciano comunque i capelli lucidi dopo l’uso.

Garanzia

GHD offre due anni di garanzia del produttore – ma noi abbiamo le nostre da almeno cinque anni e non si sono mai rotte e le prestazioni non sono mai calate, nonostante le numerose cadute sul pavimento.

ghd iv styler opinioni

ghd iv styler opinioni, è la migliore?

Secondo me, la ghd iv styler opinioni è la migliore.

Questo non vuol dire che gli altri modelli non siano altrettanto performanti, però.

Ciò che rende Ghd IV styler la mia preferita è il fatto che è piccola, leggera e facile da trasportare.

È conveniente, un classico e molto semplice da usare.

Ha tutte le carte in regola.

Recensioni

“Rende i miei capelli molto belli e non li danneggia affatto, ci vogliono circa 10-15 minuti per fare i miei capelli che arrivano alla metà della mia schiena. Vado dal parrucchiere una volta ogni 6 mesi e si complimentano sempre per quanto i miei capelli siano forti e sani. Questa è la mia seconda piastra originale GHD negli ultimi 11 anni. La mia ultima è durata 8 anni e questa l’ho avuta per 3 anni e la uso una o due volte a settimana, sicuramente un grande valore.”

Francesca, Roma

“Ho acquistato la mia ghd originale nel 2010 e sta ancora andando bene, ho deciso di acquistare una nuova ghd, soprattutto per farmi un regalo, ma onestamente l’originale era assolutamente a posto – un po’ di usura all’esterno ma la funzionalità è rimasta intatta per 11 anni e un uso quotidiano.

Incredibile. Sono perfette per lisciare, arricciare e per le onde naturali.

Lo uso insieme allo spray protettivo per il calore e i miei capelli sembrano fantastici.”

Roberta, Milano

“Personalmente e nel mio salone uso le GHD da 10 anni e le adoro. La mia si riscalda in pochi secondi. Posso lisciare i miei capelli in meno di 4 minuti e sono molto soddisfatta del lavoro che fa. È molto facile da usare e da pulire, cosa molto importante per me.”

Lucia, Padova

Ho avuto una GHD styler per 14 anni, e poi mi è stata regalata una nuova GHD non molto tempo fa.

Continuerò ad usare le GHD, per tutta la vita perché mi aiuta a mantenere il liscio per qualche giorno, dopo aver fatto i capelli in modo professionale.

Paola, Vicenza

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite sul marketing per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!