I 7 migliori gestionali per parrucchieri

gestionale parrucchieri gratis

Indice

La bellezza è certamente negli occhi di chi guarda, ma il potere di gestire la propria attività di bellezza è nelle vostre mani, grazie al giusto software per saloni di bellezza. Dal monitoraggio dell’agenda degli appuntamenti in programma per i negozi di parrucchieri alla modifica delle richieste su misura, il software gestisce essenzialmente la gestione degli appuntamenti per il vostro salone, eliminando definitivamente le lunghe file di clienti irritati. Vediamo i migliori gestionale parrucchieri gratis.

Offre una solida gestione delle relazioni con i clienti, con funzioni quali pacchetti personalizzati, portali per i clienti, promozioni speciali per i compleanni e altri incentivi che invogliano i clienti a tornare nel vostro salone.

Vantaggi del gestionale parrucchieri gratis

Le lunghe attività manuali di conteggio del numero di salviette per smalto e kit per il viso possono essere completamente sostituite dal gestionale parrucchieri gratis, che consentono di dedicare tempo prezioso all’accumulo di affari redditizi.

Inoltre, la possibilità di prenotare su più canali grazie all’integrazione con i social media semplifica l’intero processo di acquisizione dei clienti e di marketing con la semplice pressione di un tasto.

Un vasto database di dati del personale, dei clienti e dei punti vendita è supportato da strumenti di sicurezza integrati in software come questo.

Questi software per saloni di bellezza non solo sono belli, ma fanno sentire i clienti speciali e danno una scossa di energia alla vostra attività.

Se la vostra azienda è presente in questo elenco, utilizzate il badge sul vostro sito web e sui vostri canali di social media per raccontare ai lettori il vostro successo.

1 – Zenoti come gestionale parrucchieri gratis

gestionale parrucchieri gratis

Zenoti fornisce un gestionale parrucchieri gratis completo e basato su cloud per il settore dei centri benessere, dei saloni e delle spa.

La piattaforma Zenoti è costruita per essere robusta e scalabile, sfruttando la potenza della tecnologia di livello aziendale per aziende di qualsiasi dimensione.

Zenoti alimenta migliaia di centri benessere e saloni in oltre 50 paesi.

Zenoti consente agli utenti di gestire tutti gli aspetti della loro attività senza soluzione di continuità con un’unica soluzione mobile integrata: prenotazione di appuntamenti online, punto vendita, CRM, gestione del personale, controllo dell’inventario, programmi di marketing integrati e molto altro ancora.

Mi piace il fatto che il sistema sia reattivo.

Per qualsiasi domanda, in qualsiasi momento della giornata, rispondono subito.

È incredibilmente comodo e molto utile.

Hanno un ottimo servizio clienti, cosa che apprezzo molto. Sono affidabili, trasparenti e molto informativi.

2 – Maki App

Miki

Il modo più semplice di gestire il tuo Salone di Bellezza è l’utilizzo di Maki App:

Gestionale con Agenda Digitale e App Personalizzata per Parrucchieri, Centri Estetici, Barber Shop e Nails Bar. Maki App è lo strumento di lavoro indispensabile per essere il Manager della tua attività!

Con Maki App è possibile avere sotto controllo tutti gli aspetti del tuo Salone, dalle prenotazioni alle vendite prodotti, dalla logistica dello staff a quella dei clienti, per non parlare della gestione della contabilità. Il tutto è sempre esportabile per avere i tuoi report a portata di mano!

Maki App è molto più affidabile dell’agenda cartacea perché tutti i dati sono consultabili in modo veloce e non si perdono mai. Inoltre ti permetterà di consultare l’Agenda appuntamenti anche quando non sei fisicamente sul posto di lavoro. C’è anche la possibilità di gestire più di un salone in modo centralizzato e con account multilivello così da permettere allo staff di accedere differentemente rispetto all’amministratore.

Tra i maggiori vantaggi di Maki App c’è l’App personalizzabile pubblicata a nome del tuo Salone sugli store.

L’App con il Gestionale ti permettono di ridurre quasi del tutto le telefonate e gli appuntamenti saltati in Salone e di fidelizzare i clienti con la consapevolezza di far controllare tutti gli aspetti delle loro prenotazioni, pacchetti, prepagate e bilancio punti se vengono aggiunti i Premi alla Raccolta Punti Fedeltà. In più, le prenotazioni online sono sempre aggiornate in base alle disponibilità della tua Agenda. La soddisfazione di coloro che ricevono promozioni e sconti riservati è importante, per non parlare dei promemoria automatici degli appuntamenti che ti aiutano a ridurre i tempi lavorativi perché non dovrai più ricordare di inviare i messaggi ai singoli clienti, farà tutto Maki App!

L’Assistenza è sempre disponibile a risponderti tempestivamente e a formarti con training personalizzati in modo da utilizzare al meglio tutte le funzionalità. Il tutto è incluso tramite messaggio, chiamata telefonica, videochiamata oppure scrivendo un Ticket nella propria Area Assistenza.

Provalo per crederci, questo è il mio consiglio ai Professionisti della Bellezza! Per info e contatti è possibile visitare il sito ufficiale www.makiapp.it

3 – Trafft.com come gestionale parrucchieri gratis

gestionale parrucchieri gratis

Trafft.com è un gestionale parrucchieri gratis di contabilità SaaS facile da usare per privati e professionisti.

Viene utilizzato in un’ampia gamma di categorie commerciali, come i saloni, il fitness, la consulenza, la fotografia, l’assistenza sanitaria, l’assistenza domiciliare e i settori delle pulizie.

Svolge il ruolo di partner commerciale digitale per gestire fino a 80 dipendenti.

Non è necessario scaricarlo sul computer ed è possibile utilizzarlo con un solo login. Ma se avete già un sito web, potete integrarlo facilmente.

4 – Salonist

gestionale parrucchieri gratis

Salonist un gestionale parrucchieri gratis.

È possibile eseguire questo software su laptop, desktop o anche su dispositivi mobili.

È anche uno strumento di analisi che fornisce rapporti personalizzati sulla vostra attività di salone/spa.

Se desiderate un software di gestione del salone ricco di funzioni, Salonist è l’opzione migliore, senza alcun ripensamento.

Il sistema registra tutto, chi è attualmente collegato, quanti clienti sono entrati finora, quanto abbiamo fatturato e quali prodotti devono essere sostituiti.

Anche quando sono fuori casa, posso tenere traccia di tutto.

Il sistema registra tutto, chi è attualmente collegato, quanti clienti sono entrati finora, quanto abbiamo fatturato e quali prodotti devono essere sostituiti.

Anche quando sono fuori casa, posso tenere traccia di tutto.

5 – SimpleSpa

SimpleSpa

SimpleSpa è un gestionale parrucchieri gratis progettato da zero, offrendo un nuovo Appointment Scheduler, uno staff, una prenotazione di appuntamenti online che semplifica il lavoro dei clienti.

SimpleSpa offre ora la gestione di più sedi per ogni attività, il supporto di più dipendenti e personale per ogni sede, servizi organizzati in modo intelligente in categorie, prodotti con controllo dell’inventario, buoni regalo e la possibilità di creare pacchetti di servizi personalizzati.

6 – You Are Ontime come gestionale parrucchieri gratis

Lanciata nel 2012, You Are Ontime è un fornitore leader del settore di gestionale parrucchieri gratis basati su cloud per le aziende di servizi, tra cui saloni di parrucchieri, saloni per unghie, barbieri e centri benessere.

Con il marchio You AreOnTime, i clienti di oltre 20 Paesi utilizzano il sistema per gestire gli appuntamenti, le vendite e il marketing.

7 – Fresha come gestionale parrucchieri gratis

Fresha

Fresha è il gestionale parrucchieri gratis più apprezzato al mondo ed è l’unica piattaforma al 100% priva di abbonamento.

Fresha è al primo posto in tutte e tre le categorie di valutazione dei software per saloni: il più popolare, il più conveniente e il più facile da usare.

La piattaforma offre una soluzione completa per soddisfare tutte le esigenze, eliminando le difficoltà di gestione dell’attività, gestendo la prenotazione degli appuntamenti, il punto vendita, i registri dei clienti, le risorse umane, l’inventario e i rapporti finanziari.

Il sistema offre applicazioni mobili rivolte ai clienti e l’integrazione delle prenotazioni in tempo reale con Instagram, Facebook e Google.

Fresha.com è inoltre dotato di un sistema di pagamento integrato con carte di credito per proteggere i clienti da no-show e cancellazioni tardive.

Fresha è utilizzato da oltre 50.000 imprese di bellezza, 250.000 stilisti e in oltre 120 Paesi.

Fresha era precedentemente conosciuto come Shedul.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!