Asciugacapelli Gammapiù, la dura realtà su questo phon

Gammapiu

Indice

Promettendo risultati da salone di parrucchiere, l’asciugacapelli Gammapiu è ricco di funzioni degne di considerazione, che consentono un riscaldamento efficace e velocità elevate.

Vediamole insieme.

Gammapiu

Caratteristiche del phon gammapiu

Gammapiu è un phon progettato utilizzando le tecnologie italiane, questo prodotto per lo styling dei capelli non manca mai di fornire una gamma completa di controlli.

È l’asciugacapelli da salone fatto apposta per i parrucchieri professionisti, che lavora con una potenza di asciugatura da uragano.

Con una varietà di impostazioni di calore e di temperature, questo asciugacapelli è stato definito uno dei prodotti più all’avanguardia che si possano trovare nelle barberie più frequentate.

Gammapiu Pro Hairstyler

Il Gammapiu Pro Hairstyler consente un ampio controllo, con 3 impostazioni di calore e 2 di velocità.

È possibile passare da un’impostazione all’altra tramite un interruttore sul manico, per facilitare l’acconciatura.

Il phon ad aria fredda è dotato di un pulsante per l’aria fredda sulla posizione di attivazione, che aiuta a mantenere l’acconciatura in posizione, offrendo un risultato più liscio, lucido e senza effetto crespo.

L’aspetto migliore dell’utilizzo di questo dispositivo per l’asciugatura dei capelli è che non produce alcun rumore, riducendo così la pressione acustica.

Tecnologia

La tecnica italiana utilizzata per la realizzazione di questo apparecchio Gammapiu per l’asciugatura dei capelli lo rende un prodotto all’avanguardia, un requisito essenziale per ogni parrucchiere professionista.

Questo strumento per l’asciugatura dei capelli dal design ergonomico funziona con un’impressionante potenza di 2.500 W, che produce 126 m3 di forza di asciugatura in un’ora di flusso d’aria, rendendo l’acconciatura più veloce di quanto ci si aspetti.

Le dimensioni compatte, la leggerezza e la lunghezza del cavo sono alcune delle caratteristiche di questa styler Gamma Piu.

La griglia in tormalina sulla testa del phon aiuta a ionizzare l’aria calda che passa sopra la griglia, infondendo ioni negativi che, a loro volta, creano lucentezza e condizionamento sui capelli quando vengono attraversati.

Dagli stilisti delle celebrità ai parrucchieri della Settimana della Moda, i phon Gamma Piu si guadagnano un posto nel vostro kit di strumenti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Vuoi fare business online? Allora, clicca il banner qui sotto e accedi gratis a oltre 200 corsi di digital marketing

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!

Inserisci i tuoi dati per entrare nell'Academy

Marketing

Inserisci la tua email e inizia gratis a studiare online marketing