Vuoi rilanciare il tuo salone di parrucchiere?

Lavori tanto ma guadagni poco?

SCEGLI HAIRDRESSING COACH

IL MIGLIORE SISTEMA DI GESTIONE DEI NEGOZI DI ACCONCIATURE

A differenza dei normali rappresentanti che si limitano a venderti prodotti e servizi, da anni mi dedico totalmente allo sviluppo dei saloni di parrucchieri, al fine di incrementare i loro profitti e di condurli al successo.

Hairdressing Coach

AUMENTO DELLO SCONTRINO MEDIO

Mediante un’analisi interna ed esterna al salone di parrucchiere, ti aiuterò a individuare i tuoi punti di forza e a realizzare un menù servizi che ti permetterà di incrementare lo scontrino medio del tuo salone di acconciature.

AUMENTO DEI CLIENTI IN TARGET

Grazie alle strategie di Hairdressing Coach, ti permetterò di mettere in campo un sistema attraverso il quale creare campagne volte ad attirare i clienti in target all’interno del tuo negozio.

AUMENTO DEI PROFITTI

L’analisi, le strategie, le tattiche di digital marketing per parrucchieri e gli affiancamenti che svolgerò insieme a te in salone, ti permetteranno di incrementare non solo i tuoi fatturati, ma soprattutto i tuoi profitti.

HAIRDRESSING COACH...

Perché funziona?

Perché ti aiuterò a:

Perché dovresti
scegliere me?

Per il fatto che, a differenza dei venditori tradizionali, da anni mi sono specializzato nella gestione e nello sviluppo dei saloni di parrucchieri e, ogni singolo giorno della mia vita, mi occupo di questa materia perfezionandomi sempre di più.

In altre parole, ti sto dicendo che rispetto ai miei colleghi non mi limito a venderti i prodotti e a scappare via quando nascono le difficoltà.

Viceversa mi impegno a fondo per trovare soluzioni per la crescita del tuo negozio di hairstylist mediante consulenze tecniche, commerciali, business e di digital marketing per parrucchieri.

Acquisire queste competenze non è stato per nulla facile, dato che ho dovuto farlo contestualmente al mio lavoro e mi sono trovato a studiare disperatamente, sacrificando i miei weekend, il mio tempo libero, i miei affetti, e a spendere molto denaro per frequentare master, corsi, seminari e lezioni private con i migliori professionisti del mercato del digital marketing. 

Ma non solo! 

Il lavoro giornaliero in trincea con i parrucchieri come te, mi ha permesso di conoscere a fondo e risolvere tutti i principali problemi che si possono presentare nei saloni di acconciature come il tuo.

Inoltre, il mio impegno, la mia passione e il mio ascetismo guerriero mi hanno portato a vincere per due anni consecutivi il premio di migliore venditore in Italia di Schwarzkopf Professional (2020-2019) e a diventare un caso di successo di Ninja Academy.

In tutto questo periodo ho anche scritto “Parrucchiere Digitale”, il primo libro/guida al digital marketing per parrucchieri in Italia.

Per questi motivi ho deciso di creare Hairdressing Coach, un sistema di lavoro collaudato da anni che ha consentito a tanti dei tuoi colleghi parrucchieri di avere successo e che può condurre alla vittoria anche te.

Se vuoi davvero dare una svolta al tuo salone, ora, la scelta è tua.

Hairdressing Coach
Hairdressing Coach
Consulenza per parrucchieri
Hairdressing Coach
Hairdressing Coach

Ecco 5 validi motivi

Per scegliere uno specialista

1-personal branding

Mediante un’analisi interna ed esterna al salone di parrucchiere, ti aiuterò a individuare i tuoi punti di forza e di debolezza. Ti aiuterò a fissare degli obiettivi in linea con le tue aspirazioni e, lottando insieme, li raggiungeremo.

2-formazione

Dopo aver compreso i tuoi bisogni, metteremo in atto un piano formativo annuale che ti permetterà di acquisire le competenze necessarie non solo per differenziarti, ma soprattutto per creare una tua identità.

3-menu' servizi

Posto che la concorrenza è spietata e selvaggia, mostrerò a te e al tuo team come accogliere le clienti, fare una consulenza, una diagnosi e una prognosi e ti illustrerò come creare un menù servizi accattivante per le consumatrici.

4-marketing

Una volta acquisite queste abilità, ti aiuterò a mettere in piedi delle campagne di marketing sia online che direttamente all’interno del tuo salone allo scopo di fidelizzare le tue clienti, acquisirne nuove e promuovere al meglio il tuo negozio di parrucchiere.

5-verifica dei risultati

Dopo aver messo in piedi Hairdressing Coach, effettuerò un monitoraggio continuo delle campagne di marketing e delle tattiche poste in essere per valutarne l’efficacia ed applicare le modifiche necessarie a raggiungere l’eccellenza.

Leggi cosa dicono i media e i tuoi colleghi di me

Estetica il giornale dei parrucchieri

Da artigiano a imprenditore: questa è la via che il parrucchiere deve intraprendere per sopravvivere e crescere in un settore in costante evoluzione come quello della coiffure, settore che Francesco La Manno, hairdressing coach conosce a fondo.

Estetica.it

Il magazine globale dell'hairstyle
Ninja marketing

Sacrificio e ambizione hanno permesso a Francesco La Manno di arrivare a una strategia vincente e al successo.

Ninja Marketing

Il portale di riferimento del digital marketing in Italia
Emiliano Fanzaga

Francesco ha dimostrato diverse skills fra cui mi piace risaltare passione, dedizione e serietà. Quest’ultima che a volte é sottovalutata é fondamentale per creare una relazione basata sulla fiducia con il proprio cliente. Il successo di Francesco é proprio basato su questa sua capacità di creare un rapporto di fiducia con i propri clienti grazie alla sua serietà e competenza.

Emiliano Fanzaga

General Manager Henkel
Hairdressing Coach

Grande professionista in grado di guidare il nostro salone al successo. Persona di grande spessore. Umile e onesto.

Giuseppe Marzo

Afrodithe Barbieri Marzo
marketing per parrucchieri

Un professionista molto differente.

Patrizia Ranieri

Tagliati & Spettinati
marketing per parrucchieri

Mi ha aiutato a realizzare i miei sogni.

Manuela Capra

Il Bello delle Donne
marketing per parrucchieri

Una bellissima persona! Super top!

Lorena Cane

Lory B
marketing per parrucchieri

Una persona disponibile, professionale, brillante, ottimista e attento alle esigenze.

Tiziana Gattuso

Hairdressing
digital marketing per acconciatori

In un epoca dove l'etica professionale è diventata quasi un miraggio , trovare un ottimo professionista, che oltre conoscere molto bene il suo lavoro è dotato di correttezza e tanta umanita'. Grazie, Francesco La Manno!

Roberto Rocchieri

Rois Line
error: Content is protected !!

INSERISCI I TUOI DATI PER RICEVERE UNA CONSULENZA GRATUITA