Ferri arricciacapelli Ghd, guida all’acquisto

ferri arricciacapelli Ghd

Indice

Stiamo assistendo a un’esplosione di bellezze di Instagram che sfoggiano una fluente e folta criniera di ricci lussureggianti. Ma è giusto così, perché i ricci sono di grande tendenza quest’estate e l’unica cosa che vi impedisce di ottenere dei ricci gloriosi è la scelta dell’arricciacapelli giusto. Per fortuna, abbiamo messo insieme questa guida definitiva che vi farà sentire un’esperta di capelli ricci a tutti gli effetti con i ferri arricciacapelli Ghd.

Amiamo i capelli ricci di tutti i tipi, colori e lunghezze.

Che si tratti di capelli naturali, ricci o onde da spiaggia, vogliamo aiutarvi a raggiungere il vostro #hairgoal, perché, come sapete, siamo ragazzi in gamba!

Se volete mettere da parte i giorni di stile solitario e lineare, allora non fate errori: dovete continuare a leggere.

Se vi siete appena rese conto di aver bisogno di un ferro nella vostra vita e non sapete da dove cominciare, beh, sarete sollevate dal sapere che i nostri stilisti hanno pensato a voi.

Per prima cosa, possiamo risparmiarvi di passare un bel po’ di ore su Internet alla ricerca del marchio perfetto, perché quando si tratta di cercare qualsiasi tipo di strumento per lo styling, un nome viene in mente più di tutti gli altri: GHD.

ferri arricciacapelli Ghd

La storia dei ferri arricciacapelli Ghd

Senza fare una noiosa lezione di storia, vi basti sapere che all’inizio degli anni ’90 ghd è esplosa sulla scena dei parrucchieri e ha cambiato radicalmente il gioco dell’acconciatura nel settore.

Non dimenticate che nel 2018 ghd ha sviluppato il primo stylist intelligente al mondo utilizzando i massimi progressi tecnologici, cosa che ancora oggi, e probabilmente per molto tempo, esaltiamo nei nostri feed.

Non solo, ogni attrezzatura ghd è diversa dall’altra, progettata per ottenere ricci da urlo o onde straordinarie e tutto ciò che sta in mezzo.

E come se non bastasse, ogni ferri arricciacapelli Ghd è dotata della tecnologia brevettata tri-zone(r), leader del settore, che fornisce un calore ottimale, sicuro per i capelli e progettato per bloccare i ricci dal giorno alla notte.

Così, non solo i vostri ricci avranno un aspetto fantastico, ma anche i vostri capelli vi ringrazieranno per averli mantenuti senza danni.

Non è una sorpresa vedere tutti i saloni di parrucchieri riforniti di strumenti per lo styling GHD, e la serie Curve non è da meno.

Per tutti coloro che devono valutare le proprie opzioni e decidere con quale tipo di riccioli non vorrebbero svegliarsi ogni mattina, è necessario leggere prima questa parte.

Più il cilindro è spesso, più il riccio è grande… ovviamente.

La misura del fusto dei ferri arricciacapelli Ghd

Quando si sceglie un arricciacapelli, è bene prestare attenzione alle misure del fusto, perché è meglio prendere il più sottile che si possa trovare se si vuole ottenere un ricciolo stretto, oppure optare per fusti più grandi se si vogliono ottenere onde a cascata.

Se siete un po’ uno spirito libero e vi piace giocare con più di un tipo di ricciolo, allora vorrete optare per un arricciacapelli più versatile, come una bacchetta di circa un pollice di diametro.

In questo modo potrete realizzare ciocche più piccole avvolgendo i capelli in modo stretto, oppure onde più morbide e sabbiose avvolgendo i capelli in modo sciolto intorno alla bacchetta.

Forma dei ferri arricciacapelli Ghd

Un altro aspetto positivo dei ferri arricciacapelli Ghd è la sua forma.

Al giorno d’oggi è possibile trovare bigodini di forme diverse e uniche, ma la forma ideale per ottenere una chioma corposa è quella ovale.

I ferri di questa forma sono un ottimo strumento versatile, in quanto possono produrre la maggior parte dei tipi di ricci, che saranno sicuramente un successo per i vostri follower su Instagram, senza contare che vi faranno risparmiare un po’ di soldi, in quanto non dovrete acquistare uno styler per ogni tipo di riccio.

Quali sono i ferri arricciacapelli Ghd migliori?

Ora che avete individuato la vostra forma e dimensione, è il momento di pensare al tipo di ferri arricciacapelli Ghd più adatti a voi.

Il dibattito tra bacchette e pinze è in corso da anni.

La verità è che si tratta di preferenze personali, il che è un’ottima notizia, perché potete scegliere quello che fa per voi.

Le pinze sono dotate di una leva a molla per tenere ferme le punte dei capelli mentre si attorcigliano intorno ad esse: l’ideale per chi trova difficile avvolgere i capelli intorno alle pinze durante l’arricciatura.

Le bacchette sono uno stile più tradizionale, in quanto non incorporano la mano extra della bacchetta.

Non preoccupatevi, non dovete ancora indossare l’elmetto e gli stivali protettivi, perché tutti i prodotti per acconciature GHD sono dotati di funzioni di sicurezza accuratamente testate.

I nostri stylist professionisti consigliano di acquistare ferri per ricci che si spengono automaticamente dopo 30 minuti o un’ora di inutilizzo.

Grazie a queste funzioni, non vi capiterà mai il terribile momento del “devo spegnere il mio arricciacapelli?”.

Scegli i ferri arricciacapelli Ghd in cercamica

Cercate di trovare ferri arricciacapelli Ghd rivestiti in ceramica.

I vecchi arricciacapelli avevano piastre in metallo che, con il tempo, potevano danneggiare i capelli, mentre le piastre rivestite in ceramica sono dotate di tecnologie all’avanguardia che impediscono al calore di danneggiare i capelli, garantendo comunque una finitura da salone.

Per una maggiore facilità di arricciatura, cercate bacchette e pinze con punte/estremità raffreddate, in modo da poter afferrare entrambe le estremità dell’arricciacapelli.

Questo permette di controllare meglio il tipo di riccioli che si stanno creando e di ottenere ogni volta un look degno di Instagram.

ferri arricciacapelli Ghd

Tecnologia dei ferri arricciacapelli Ghd

Un’altra caratteristica dei migliori ferri arricciacapelli Ghd è l’impostazione del riscaldamento.

Le opzioni più versatili sul mercato sono dotate di diverse impostazioni di calore, che assicurano l’ottenimento di onde fluenti indipendentemente dalla consistenza dei capelli.

Per chi è alla ricerca di un arricciacapelli che provochi il minor danno possibile dal calore, sono state condotte numerose ricerche che dimostrano che la temperatura ottimale per arricciare la maggior parte dei tipi di capelli è di circa 185 gradi, che, sì, avete indovinato, è esattamente la temperatura raggiunta dalla serie GHD Curve.

Quindi, ora che vi siete fatti un’idea abbastanza precisa dell’arricciacapelli ideale per i vostri capelli e di come distinguere il migliore dagli altri, è il momento di dare un’occhiata ad alcune pinze e bacchette arricciacapelli che sono state selezionate dai professionisti.

L’opinione dei professionisti

I ricci grandi e fluenti sono di tendenza da un po’ di tempo, ma questo sembra essere il trend più in voga tra molte celebrità e influencer.

I nostri stylist riferiscono di vedere una marea di clienti che vengono a chiedere un blowout che permetta loro di avere ciocche ricce grandi e morbide.

Quindi, per ottenere questo look a casa, è necessario un ferro arricciacapelli con un diametro maggiore e una lacca leggera per fissare quei ricci grandi e splendidi.

GHd Curve Soft Tong

La GHD Curve(r) Soft Curl Tong sono i ferri arricciacapelli Ghd ideali per creare onde grandi, scompigliate e scintillanti sui vostri capelli di media lunghezza o lunghi.

Con la sua grande canna da 32 mm e la leva a molla, questa pinza arricciacapelli è la scelta migliore per chi ha difficoltà a ottenere un riccio con la bacchetta.

Ogni volta che si muove questa bacchetta di GHD, si ottiene una capigliatura dall’effetto sorprendente.

Ha una forma ovale che conferisce ai ricci un maggiore movimento e stile, facendola risaltare tra le altre bacchette arricciacapelli di grande diametro presenti sul mercato.

È uno dei preferiti dal mondo delle influencer.

Beach Waves

Molto apprezzati dalle donne che hanno capelli lunghi, medi o addirittura corti, sono i Beach Waves.

Questo look è naturale per poche fortunate – invidia per i capelli di hashtag – e ricercato da molte, ma con una di queste bacchette in mano, è possibile ottenere questo splendido look ancora e ancora, e in pochissimo tempo.

Uno dei problemi più comuni nella creazione delle beachy waves è la mancanza di consistenza dei ricci a causa della distribuzione non uniforme del calore sulla bacchetta.

Se questo vi ha messo in difficoltà nel ricreare questo stile senza tempo, questo arricciacapelli GHD è la vostra preghiera.

Con un’innovativa forma ovale per una bacchetta che produce ciocche ricce leggermente più piene, la tecnologia tri-zone(r), presente su tutti gli arricciacapelli ghd, garantisce uno stile uniforme dalle radici alle punte.

Che si tratti di un classico riccio hollywoodiano o di una semplice onda da spiaggia, con questi bigodini è facile ottenere ogni tipo di stile (ecco perché li abbiamo presentati due volte!).

Il cilindro da 32 mm è perfetto per creare una varietà di stili, mentre la leva a molla rende le cose più facili per coloro che a volte hanno difficoltà a ottenere ricci uniformi.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Vuoi fare business online? Allora, clicca il banner qui sotto e accedi gratis a oltre 200 corsi di digital marketing

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!

Inserisci i tuoi dati per entrare nell'Academy

Marketing

Inserisci la tua email e inizia gratis a studiare online marketing