Facebook Emoticons, cosa sono e come funzionano

emoticon Facebook

Indice

Facebook è diventato una comoda piattaforma per molte persone per connettersi con i loro amici, familiari e vicini durante l’attuale pandemia di coronavirus. Oggi, per darci un altro modo per mostrare supporto e presenza nelle loro app, l’azienda ha detto che sarà l’aggiunta di una nuova reazione “medicina” – sotto forma di un emoticon Facebook di abbracciare il cuore e un cuore che batte – che apparirà accanto a , su un “pollice in su” per like, cuore base e risate, shock, tristezza e rabbia emoticon.

Questo rende “curare” la prima aggiunta alla lista di reazione da quando è stato ampliato con un semplice pulsante “Like” nel 2015 per dare alle persone risposte più empatiche e veloci ai messaggi.

Le emoji per l’allattamento al seno inizieranno ad apparire nell’app principale di Facebook (emoji dell’abbraccio del cuore), e una nuova reazione apparirà in messenger (sotto forma di un cuore che batte) da oggi.

emoticon Facebook

Come funzionano le emoticon Facebook

È possibile modificare una emoticon Facebook esistente cliccando su di essa, o vedere un nuovo cuore creando una nuova reazione in chat.

Questo contenuto è ospitato da una terza parte.

Per visualizzarlo, aggiorna le tue impostazioni sulla privacy.

“Speriamo che queste reazioni forniscano più modi per le persone di mostrare il loro sostegno durante la crisi #COVID”, ha detto un portavoce all’inizio di oggi circa la nuova emoji.

“Sappiamo che questo è un momento impegnativo e volevamo che le persone fossero in grado di mostrare il loro sostegno in un modo in cui i loro amici e familiari sanno cosa pensano di loro”.

Altre considerazioni

Si tratta di un gesto relativamente minore: offrire un’emoji in risposta a un post non è mettere il cibo in tavola, dare a qualcuno una garanzia di reddito, assicurarsi che le persone non vengano colte informate sulla portata del nuovo coronavirus e su come affrontarlo al meglio, così come il trattamento per tutti coloro che sono malati di questa cosa terribile.

Ma dal momento che emoticon Facebook è una parte così importante della rete di supporto per molte persone, che è cresciuta in importanza come le persone vivono in isolamento, è un altro modo per renderlo più utile e adattabile a ciò di cui tutti abbiamo bisogno in questo momento.

Un modo intelligente.

Facebook sta facendo qualcosa di utile su molti livelli per affrontare l’attuale crisi sanitaria.

Il suo lavoro ha spaziato dagli sforzi per individuare e rimuovere la disinformazione, per concedere sovvenzioni a coloro che nei media stanno lottando per coprire le notizie, per sovvenzioni personali a piccole imprese, per sostenere iniziative di salute pubblica per diffondere il messaggio di maggiore importanza, e come molti altri , anche donare maschere a chi ne ha bisogno.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

Iscriviti alla newsletter per conoscere le novità

error: Content is protected !!