I 3 migliori asciugacapelli Conair

Conair dryer

Indice

Sul mercato sono presenti miriadi di aziende professionali che producono svariati asciugacapelli diversi. Quindi, come si fa ad essere sicuri di scegliere quello giusto quando si fa shopping? Quando si è trattato di restringere il campo dei migliori Conair dryer, un fattore chiave è stato quello di assicurarsi che ognuno di essi avesse un wattaggio pari o superiore a 1800, che secondo i parrucchieri è l’ideale per ottenere piegamenti veloci (e i motori a wattaggio più elevato tendono anche a durare di più).

Inoltre, era importante che tutti offrissero diverse impostazioni di calore e un pulsante di raffreddamento, e che fossero abbastanza leggeri e comodi da tenere in mano per lunghi periodi.

Conair dryer

Alcuni accorgimenti per usare Conair dryer

Indipendentemente dal phon utilizzato, è importante proteggere i capelli dai danni preparandoli con spray o sieri termoprotettivi.

Vediamo altri consigli per asciugare i capelli in modo sicuro.

Quando asciughi i capelli, muovi continuamente il phon e non tenerlo mai troppo vicino al cuoio capelluto: entrambi questi accorgimenti ti aiuteranno a evitare che il cuoio capelluto si scaldi troppo o si bruci.

Se il calore eccessivo di provoca secchezza o danni, utilizza un prodotto riparatore, come un balsamo profondo o una maschera per capelli, e cerca di lasciare che i capelli si asciughino naturalmente il più possibile.

Per acquistare i 3 migliori Conair dryer, continua a leggere.

Raccomando solo prodotti professionali che amo e che penso piacciano anche a te.

1 – Conair dryer Infinitipro

Se sei alla ricerca di un asciugacapelli di grandi dimensioni da tenere in casa, Conair dryer Infinitipro è la scelta migliore.

Dotato di tecnologia ionica per ridurre l’effetto crespo e aumentare la lucentezza, questo asciugacapelli ha un cavo lungo due metri che consente di spostarsi facilmente e dispone di tre impostazioni di calore e due velocità, oltre all’importantissimo pulsante Cool Shot per bloccare lo stile.

Altri punti di forza attengono al fatto che costa meno di 40 euro, ha un motore da 1.875 watt e viene fornito con un diffusore e un concentratore.

Non sorprende che più di 5.000 recensori di Amazon gli abbiano assegnato una valutazione perfetta di cinque stelle.

Ho questo asciugacapelli da anni e non ho mai avuto problemi.

Dimezza il tempo di asciugatura con il mio vecchio asciugacapelli.

2 – Conair dryer World

La maggior parte degli asciugacapelli da viaggio sono piccoli e leggeri, ma hanno motori piuttosto deboli che potrebbero farti lottare per un’ora o poco più solo per asciugare completamente i capelli.

Ecco perché Conair dryer World è così fantastico.

Come ci si aspetterebbe da un phon, i suoi manici sono pieghevoli per renderlo più facile da impacchettare, ma a differenza della maggior parte degli altri asciugacapelli da viaggio, offre un’enorme potenza di 1.875 watt per asciugare i capelli più velocemente.

Dispone inoltre di tre impostazioni di calore, due velocità e un pulsante “cool down”, per offrire tutta la personalizzazione di cui hai bisogno.

La cosa migliore è che l’asciugacapelli rileva e si adatta al voltaggio locale ovunque si vada.

Anche se è necessario comunque procurarsi un adattatore per il paese in cui ci si reca, non un convertitore.

Una mia cliente ha affermato che è stata in viaggio per dieci giorni.

Era in ansia per l’acquisto di un asciugacapelli.

Era semplice da mettere in valigia, sentiva diversi voltaggi come promesso attraverso il semplice adattatore, aveva wattaggio e calore a volontà e trattava molto bene i miei capelli lunghissimi e trattati con il colore.

Era una soluzione perfetta che era stata progettata per i suoi scopi.

3 – Conair 3 in 1

L’asciugacapelli Conair dryer 3 in 1 è ideale per chi ha difficoltà a realizzare le proprie acconciature a casa.

È dotato di tre diversi accessori: una spazzola lisciante, una spazzola districante e una bacchetta che crea volume e/o onde.

Dispone inoltre di due impostazioni di calore e di un pulsante di raffreddamento, di un motore da 1.875 watt e di una capacità a doppio voltaggio per i viaggi.

Tutto questo a meno di 30 wueo.

Avviso a coloro che non sono coordinati!

Se volete ottenere una migliore risultato, ma non riuscite a tenere insieme spazzola e asciugacapelli, non cercate oltre.

Questo piccolo e comodo phon è incredibile.

È leggerissimo e le varie spazzole offrono un’infinità di opzioni di styling.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Vuoi fare business online? Allora, clicca il banner qui sotto e accedi gratis a oltre 200 corsi di digital marketing

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!

Inserisci i tuoi dati per entrare nell'Academy

Marketing

Inserisci la tua email e inizia gratis a studiare online marketing