I 9 migliori asciugacapelli da viaggio potenti

asciugacapelli da viaggio potente

Indice

Ci siamo passati tutti. In fila al check-in in aeroporto, svuotando e riordinando freneticamente gli oggetti dalla valigia e stipandoli nel bagaglio a mano per evitare il sovrappeso. È un inconveniente comune e inevitabile quando si viaggia, e l’overpacking compensa le cose di cui avremo bisogno, compresi i nostri strumenti di viaggio preferiti. Ma è difficile abbandonare il nostro fidato (e preferito) asciugacapelli, se si considera la qualità scadente della maggior parte dei phon degli hotel. Fortunatamente, esiste un’alternativa economica e salvaspazio: asciugacapelli da viaggio potente che offrono risultati simili a quelli dei vostri amati modelli full-size.

Con un peso inferiore ai 2 chili, la maggior parte dei nostri asciugacapelli da viaggio sono meno grandi delle tue mani e sono dotati di una varietà di velocità, impostazioni di calore e flusso d’aria con cariche ioniche o non ioniche.

Alcuni sono dotati di accessori, come un concentratore per concentrare l’aria e controllare lo stile, o un diffusore per mantenere la definizione naturale dei ricci.

Grazie alle dimensioni compatte, ai potenti poteri di asciugatura e alle pratiche funzioni di styling, chissà, potresti scoprire che questi phon in miniatura entrano a far parte della tua routine per i capelli dopo il viaggio.

Ho fatto una ricerca approfondita su Internet per trovare i migliori asciugacapelli da viaggio sul mercato. Ho valutato decine di modelli, esaminando prezzi, caratteristiche e funzionalità diverse.

Questi sono i migliori asciugacapelli da viaggio, che occupano a malapena il tuo prezioso spazio in valigia e sono garantiti per superare qualsiasi asciugacapelli da hotel in viaggio.

asciugacapelli da viaggio potente

1 – T3 asciugacapelli da viaggio potente

T3 produce gli strumenti più carini e romantici della gamma rosa e bianca, e la sua ultima innovazione – un asciugacapelli da viaggio potente – non lesina sulla forma o sulla funzione.

Non solo Far è più leggero del 25% rispetto all’equivalente T3, ma vanta la stessa tecnologia IonAir per un’asciugatura rapida.

Ha anche tre impostazioni di calore e due interruttori di velocità, che ho trovato utili nei giorni in cui volevo applicare una temperatura più alta sui capelli naturali della tester, o una temperatura più bassa sulle extension.

È possibile passare facilmente da un’impostazione di calore e velocità all’altra e poi premere il pulsante Cool Shot per bloccare il proprio look.

L’asciugacapelli è dotato anche di una borsa da viaggio per non avere problemi.

2 – Conair MiniPro asciugacapelli da viaggio potente

A poco meno di 23 euro, l’asciugacapelli da viaggio potente Conair miniPRO offre una potenza di 1200 W, due impostazioni di calore e velocità e un doppio voltaggio, che lo rende adatto ai viaggi internazionali.

È ultraleggero, con un’impugnatura pieghevole che ottimizza le sue dimensioni già ridotte per facilitarne l’imballaggio.

Se questo non bastasse, il miniPRO vanta anche una tecnologia in ceramica infusa di tormalina, che riduce al minimo l’effetto crespo e statico causato dagli ioni positivi presenti nelle molecole d’acqua dei capelli umidi.

Gli ioni negativi rilasciati dall’asciugacapelli durante il flusso d’aria sigillano gli strati della cuticola dei capelli, trattenendo l’umidità e aumentando la lucentezza.

3 – Hot Tools

Un asciugacapelli da viaggio potente da 40 euro non può eguagliare le specifiche offerte dalle opzioni più costose, ma l’impressionante tecnologia e gli accessori di Hot Tools rendono l’asciugacapelli da viaggio un’opzione eccellente per i modelli di partenza.

In particolare, vanta la tecnologia ionica, che finalmente liscia i capelli crespi e accelera i tempi di asciugatura.

E non si ferma qui.

Sono inclusi un concentratore e un diffusore, in modo da non dover andare a caccia di accessori compatibili, mentre la spaziosa borsa da viaggio lo rende facile da riporre.

È un must anche per le avventure internazionali, grazie al motore da 1875 watt e alle funzionalità a doppio voltaggio.

Con un peso inferiore al chilo e dimensioni di 3,6 x 10,2 pollici, è una delle asciugatrici più piccole di questo elenco, ma con una grande potenza.

3 – Revlon One Step Volumizer asciugacapelli da viaggio potente

Il più grande successo di bellezza di Revlon su TikTok è il suo One-Step Volumizer, ma anche il suo asciugacapelli da viaggio potente merita di essere incluso nella vostra routine di bellezza.

A parte il prezzo impressionante di 17 euro, questa opzione utilizza materiali in ceramica per un riscaldamento rapido e uniforme.

Inoltre, è abbastanza delicato da poter essere utilizzato da chiunque abbia capelli fini, secchi o danneggiati.

Le opzioni più convenienti di questo elenco offrono solo due impostazioni di calore e velocità, oltre al pulsante Cool Shot, se siete fortunati.

Fortunatamente, l’asciugacapelli Revlon ha tre impostazioni di calore preimpostate, due livelli di velocità e un pulsante di raffreddamento.

Sebbene non includa l’accessorio per dare una spinta alle ciocche ricce, avrai a disposizione il concentratore, che aiuta a lisciare e appiattire i capelli senza spendere una fortuna.

asciugacapelli da viaggio potente

5 – CHI asciugacapelli da viaggio potente

Con questo asciugacapelli da viaggio potente CHI è possibile ottenere capelli lucidi, idratati e privi di crespo.

Vanta un’intensa miscela di materiali ceramici e tecnologia ionica, che gli consente di riscaldarsi in modo uniforme e di ridurre al minimo i tempi di asciugatura.

Ha tutto ciò che si può desiderare in un asciugacapelli da viaggio.

Un motore da 1.875 watt, diverse impostazioni di calore e velocità e un pulsante “cool-shot” per regolare la temperatura dei capelli. Inoltre, ha un design pieghevole e pesa appena un chilo.

6 – Drybar Full-Size Buttercup

Il Drybar Full-Size Buttercup è uno degli asciugacapelli da viaggio potente più richiesti.

Ci si aspetta quindi che la versione mini sia altrettanto popolare.

Ha una potenza di 1200 W e funziona con due tensioni diverse, sia nazionali che internazionali.

La tecnologia ionica si diffonde attraverso le due impostazioni di calore, mentre il pulsante Cool Shot garantisce un’erogazione di lunga durata.

Il modello mantiene il caratteristico colore giallo di Drybar, ma il suo peso di 13 once è la sua caratteristica più distintiva.

7 – EVA NYC asciugacapelli da viaggio potente

Avrai notato che i componenti in ceramica con tormalina sono una necessità per un asciugacapelli da viaggio potente, e questo di EVA NYC non lesina.

Il motore ad alta potenza da 1.200 watt emette ioni negativi per combattere l’effetto crespo e un delicato calore a infrarossi.

È a doppio voltaggio, con due impostazioni di velocità e filtri dell’aria rimovibili che rimuovono gli intasamenti per prolungare la durata del prodotto.

Per meno di 50 dollari, si ottiene il concentratore, il diffusore e una borsa portatile.

Anche l’estetica è la principale attrattiva: si può scegliere tra tonalità di tendenza come menta leopardata, lavanda o polvere di luna.

Non lasciarti ingannare dalle dimensioni ridotte di questo asciugacapelli.

Può stare nel palmo della mano quando è piegata, ma il motore da 1000 watt è potente come qualsiasi altra alternativa di dimensioni normali.

Pesa solo 0,6 libbre ed è a doppio voltaggio. Sono presenti due impostazioni di calore e velocità e un filtro rimovibile.

8 – Babyliss

Per non parlare del fatto che il prezzo è straordinariamente buono per i phon BaByliss, che di solito sono venduti tra i 100 e i 200 euro.

Tecnicamente non si tratta di un asciugacapelli da viaggio, ma le capacità di asciugatura rapida e l’attacco magnetico di facile utilizzo valgono il sacrificio di spazio nel bagaglio.

Anche in questo caso, le dimensioni del dispositivo sono ridotte: misura poco più di 11 pollici di altezza per 3 pollici di larghezza e pesa poco meno di 2 libbre (compresi i cavi e la spina).

Con il concentratore in dotazione, l’ugello a spruzzo e gli attacchi per il diffusore, è improbabile che abbiate bisogno di portare in valigia uno strumento diverso.

9 – Dyson Supersonic

Il Dyson Supersonic è un asciugacapelli da viaggio potente progettato per evitare che il calore danneggi le ciocche grazie a sensori regolati che misurano la temperatura 20 volte al secondo.

Questo, insieme alla tecnologia a ioni negativi, riduce la quantità di crespo e di mosche.

Nella sua recente recensione di Dyson Supersonic, il potente motore, i livelli di rumorosità relativamente bassi e la compatibilità con tutti i tipi di capelli sono motivi per acquistare questo asciugacapelli.

Qualsiasi persona con i capelli può usare questo asciugacapelli senza paura.

La lunghezza, lo spessore, la consistenza e la densità dei capelli non interferiscono con la capacità di Dyson Supersonic di fornire benefici. E nemmeno la vostra abilità, sul serio.

Questo kit regalo comprende anche una borsa da viaggio, un pettine a denti larghi e spazzole a palette che si possono mettere in un bagaglio a mano.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Vuoi fare business online? Allora, clicca il banner qui sotto e accedi gratis a oltre 200 corsi di digital marketing

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!

Inserisci i tuoi dati per entrare nell'Academy

Marketing

Inserisci la tua email e inizia gratis a studiare online marketing