I 5 migliori arricciacapelli conici

arricciacapelli conico migliore

Indice

Che si tratti di un look ultra-sottile, di una piega sottile o di ricci, gli strumenti per lo styling possono fare la differenza. Abbiamo già condiviso i nostri migliori consigli per trovare la piastra migliore, ora è il momento di parlare dei ferri. Con marchi come GHD e Babyliss, ottenere le onde e i ricci perfetti dal parrucchiere è incredibilmente facile grazie alle nostre scelte degli arricciacapelli conico migliore.

Sul mercato esistono molti strumenti diversi che possono aiutarvi a ottenere un fantastico look riccio.

Gli arricciacapelli e le pinze sono gli strumenti più semplici, veloci e facili da usare per ottenere ciocche bellissime in pochi minuti.

Anche per quanto riguarda le pinze arricciacapelli, ci sono molte scelte diverse tra cui scegliere; forme e dimensioni diverse danno risultati molto diversi. Non tutti gli arricciacapelli sono creati allo stesso modo.

Le forme degli arricciacapelli conico migliore

arricciacapelli conico migliore

Forme diverse del cilindro daranno un aspetto diverso a ciascuno dei vostri ricci.

Questa è la forma classica del cilindro, che dà ricci dall’aspetto molto classico, uniformi nella forma e nelle dimensioni dalla radice alle punte.

Un arricciacapelli conico migliore affusolata produrrà ricci più stretti vicino alle radici, con punte più morbide, dando un aspetto molto naturale.

Con i boccoli, o bolle, lungo la bacchetta, avranno sempre un aspetto strano, ma il risultato è un’onda rilassata e bohémien con un po’ di varietà e consistenza.

Queste bacchette più piccole e sottili sono a volte conosciute come bigodini a bacchetta e permettono di ottenere capelli ricci extra stretti.

Stanno diventando sempre più popolari.

Queste dimensioni consentono di ottenere i ricci standard e classici, perfetti per ottenere un look riccio o per farli rimbalzare in ricci morbidi.

I fusti più grandi producono ricci più ampi e morbidi, dall’aspetto raffinato e un po’ vintage, ideali da spazzolare per ottenere onde classiche e raffinate.

Cos’è un ferro?

I ferri sono chiamati in tutti i modi: bacchetta per arricciare, ferro, spazzola per arricciare o strumento per lo styling.

Tecnicamente, una bacchetta non ha una chiusura, mentre un ferro o una pinza ne hanno una, ma entrambe le versioni funzionano allo stesso modo: si circondano i capelli per arricciarli.

Oggi parliamo di entrambe.

L’uso della bacchetta o della pinza dipende solo da voi; la bacchetta può facilitare la presa dei capelli sul calore per una distribuzione più uniforme del calore, mentre la pinza può rendere più facile e veloce l’ottenimento di un look riccio.

Una volta deciso lo stile che desiderate per la vostra bacchetta, è il momento di fare acquisti.

Perfetto per i look estivi, il fusto sottile permette di ottenere un look splendido con anelli che dureranno per tutto il giorno, indipendentemente dal tipo o dalla lunghezza dei capelli.

Lo strumento ha anche uno spegnimento automatico di 65 minuti, che lo rende un modo eccellente e più sicuro per arricciare i capelli.

1 – Ghd Curve arricciacapelli conico migliore

arricciacapelli conico migliore

Progettato con una canna da 26 mm, questo arricciacapelli ergonomico di GHD aiuta a produrre ricci elastici anche con i capelli più corti.

Le punte raffreddate favoriscono la precisione e il controllo, offrendo qualcosa a cui aggrapparsi su entrambe le estremità mentre si lavora allo styling di ogni ciocca.

Perfetta per quelle mattine frenetiche in cui non si riesce a ricordare se spegnerla o meno, The Tong è un arricciacapelli conico migliore dotato di una modalità di autospegnimento di 30 minuti per mantenere le cose al sicuro.

2 – Beauty Work arricciacapelli conico migliore

Volete le ciocche rigogliose e fluenti di una Molly-Mae Hague?

Allora l’arricciacapelli Beauty Works è quello giusto.

Ha un fusto unico che produce ciocche libere o strette, dando ai capelli un rimbalzo e un volume sorprendenti.

Il fusto è extra lungo per adattarsi ai capelli extra lunghi ed è rivestito in ceramica per evitare l’effetto crespo e aggiungere un po’ di lucentezza.

Personalizzate i ricci con la Pro Styler Trio Edition.

La styler bestseller di Beauty Works è stata sottoposta a un trattamento convertibile che consente di scegliere tra tre fusti intercambiabili per cambiare il look delle vostre onde.

Il kit in edizione limitata comprende l’originale e iconica Pro Styler, che produce ricci elastici e strutturati, più due nuove aggiunte.

Il cilindro dell’arricciacapelli conico migliore da 25 mm garantisce una tenuta salda e duratura, mentre il cilindro affusolato assicura ricci senza sforzo e non curati, garantendo un look glam senza sforzo.

La styler dispone di tre barre aggiuntive lunghe, appositamente progettate per riscaldare in modo uniforme i capelli più lunghi, perfetti per chi porta le extension.

La tecnologia in ceramica riduce l’effetto crespo e l’effetto crespo, mentre le impostazioni di calore regolabili da 80c a 220c offrono risultati professionali per tutti i tipi di capelli.

3 – Ghd Curvl Wand arricciacapelli conico migliore

arricciacapelli conico migliore

Se non sapete se volete ricci stretti e compatti o onde morbide ed elastiche, la GHD Creative Curl Wand è la styler ideale per voi.

Con il suo fusto affusolato da 23-28 mm, è un arricciacapelli conico migliore che produce ricci splendidi e morbidi.

Lasciateli cadere naturalmente o spazzolateli per ottenere onde eleganti e retrò.

Qualunque sia lo stile scelto, questa bacchetta si riscalda rapidamente e aiuta a disperdere il calore in modo uniforme su tutti i capelli, per una finitura perfetta ogni volta.

4 – Babyliss Tight Curl Wand

arricciacapelli conico migliore

L’ arricciacapelli conico migliore BaByliss Tight Curls Wand consente di creare riccioli come un professionista grazie alla sua tecnologia innovativa ad alte prestazioni.

Adatta a tutti i tipi di capelli, offre una velocità di riscaldamento ultraveloce fino a 210 gradi, con impostazioni regolabili fino a 120 gradi, per ottenere facilmente il look desiderato.

Con un cavo girevole da 2,5 m in stile Salon, è flessibile e facile da usare, grazie alle sue estremità allungate, perfette per i capelli più lunghi e per creare onde corte e strette.

5 – Babyliss PRO Perfect Curl MKII arricciacapelli conico migliore

Babyliss PRO Perfect MKII

Ottenete una varietà di ricci con l’arricciacapelli conico migliore BaByliss PRO Perfect Curl MKII, un ferro dotato di tre modalità di arricciatura per creare ricci stretti, definiti o sciolti.

Dotato dell’innovativa tecnologia Auto-Curl, l’arricciacapelli tira automaticamente i capelli attraverso la camera di arricciatura in ceramica, quindi li trattiene e li riscalda delicatamente in tutte le direzioni.

Perfetta per cambiare look, questa bacchetta arricciacapelli e piastra 3 in 1 può essere utilizzata per creare ciocche ricce traballanti o onde libere.

Dotata di tecnologia Moisture Control, la piastra mantiene i capelli sani e li protegge dall’effetto crespo e dai danni, lasciandovi ciocche lucenti con lo stile che avete scelto.

Perfetta per creare ricci stretti e ondulati, questa styler extra-confidenziale acconcia i capelli velocemente mantenendoli in posizione fino a 3 giorni.

Munita di cinque diverse temperature adatte a ogni tipo di capello e densità, la styler si riscalda rapidamente, accorciando i tempi di styling e rendendo più facile ottenere un look professionale.

Aggiungete volume e ricci naturali ai vostri capelli con una pinza arricciacapelli dotata di un’ampia canna da 38 mm per creare onde e movimenti ondulati e liberi.

Programmato con cinque impostazioni di temperatura adatte a tutti i tipi di capelli (fino a 200°C), l’ampio fusto rivestito in titanio-ceramica si avvale della nanotecnologia per ottenere ricci setosi e satinati, aggiungendo rimbalzo e altezza naturali ai capelli o onde glamour ispirate al grande schermo.

Pronto in 45 secondi, l’arricciacapelli si riscalda rapidamente, con un indicatore di calore pronto per l’uso.

È dotato di un supporto termico incorporato.

Spegnimento automatico per garantire sempre la massima protezione.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!